IN EVIDENZA

Fortnite 2: Nascondino – “Visita i punti di interesse”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Abbiamo da poco scoperto tutte le nuove missioni della settimana 6 di Fortnite. Il nuovo nome per queste sfide è il “Nascondino”, e di seguito vi mostreremo come risolvere la prima.

È infatti necessario far visita a cinque diversi Punti d’Interesse in una sola partita. Vi riportiamo a fondo articolo la mappa con tutti le posizioni, in modo da darvi una panoramica completa.

Scegliete attentamente la zona con maggior densità, in modo da percorrere meno strada possibile. Il nostro consiglio è di focalizzarsi a sud-est della mappa!

Advertising

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,448FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...