PUBBLICITÀspot_imgspot_img

FIFA 20: a marzo arriva la Coppa Libertadores

Il CONMEBOL Libertadores, il più grande torneo di club del Sud America, sta per arrivare in esclusiva su FIFA 20. Lo troveremo nell’aggiornamento gratuito dei contenuti previsto per marzo 2020 su PlayStation4, Xbox One e PC.

I videogiocatori possono competere con club storici provenienti da Uruguay, Perù, Paraguay, Ecuador e altri Paesi. Nelle modalità FIFA Ultimate Team, Carriera, Calcio d’Inizio e nel nuovissimo Torneo CONMEBOL Libertadores. Si potranno seguire le orme di alcuni dei migliori giocatori del mondo alla guida di squadre come River Plate, Boca Juniors, Flamengo, Corinthians e Colo-Colo. Attraverso l’emozionante esperienza del calcio di club sudamericano, sfidandosi nelle competizioni CONMEBOL Libertadores, CONMEBOL Sudamericana e CONMEBOL Recopa.

L’inserimento di CONMEBOL Libertadores conferma FIFA 20 come il videogioco sportivo più autentico. Con oltre 30 campionati ufficiali, 700 squadre, 17.000 giocatori e 90 stadi con licenza in tutto il mondo, già presenti nel gioco.

“Portare due dei più prestigiosi tornei di calcio continentali, CONMEBOL Libertadores e CONMEBOL Sudamericana all’interno del mondo di FIFA 20 è un emozionante passo avanti”. Ha dichiarato Nicholas Wlodyka, GM, EA SPORTS FIFA. “Questa nuova partnership con CONMEBOL rafforza la nostra posizione di esperienza di calcio più profonda e la nostra idea di videogioco sportivo più autentico possibile per i nostri fan.”

Inoltre, eLibertadores, un nuovo torneo che continuerà ad espandere le EA SPORTS FIFA 20 Global Series, offrirà ai videogiocatori del Sud America un modo completamente nuovo di connettersi al CONMEBOL Libertadores attraverso la competizione.

La Grand Final del torneo eLibertadores vedrà i migliori otto sfidanti su PlayStation 4 e Xbox One competere dal 7 all’8 marzo 2020. In palio la possibilità di guadagnare FIFA Global Series Points e un ghiotto montepremi di 100.000 dollari. Maggiori dettagli sul torneo e su come registrarsi saranno disponibili a dicembre.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

EA Play: annunciato l’evento live di Electronic Arts

Electronic Arts ha annunciato il suo evento live che annuncerà diversi titoli. L'EA Play...

Star Wars Jedi: Fallen Order 2, il seguito è ufficiale?

A distanza si due giorni dallo Star Wars Day, arrivano buone notizie riguardanti Star...

Battlefield: un nuovo titolo in arrivo quest’estate!

Il direttore generale di DICE Oskar Gabrielson, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti Battlefield. A...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

F1 2021: rivelata la data di uscita del nuovo titolo Codemasters

Con un breve trailer, Codemasters ha annunciato il prossimo gioco di Formula 1, più precisamente F1 2021.La versione 2020 del gioco ha avuto un...

Battlefield 6: possibile leak per una mappa multiplayer?

Dai recenti leak riguardanti Battlefield 6 è emersa una nuova immagine che può suggerire mappe caotiche e frenetiche.https://twitter.com/Tom_Henderson/status/1381226513073324033Il leak proviene infatti dall'affidabile Tom Henderson...

Mirror’s Edge: nuovo episodio in lavorazione presso EA?

Da diversi anni ormai il franchise di Mirror's Edge è sparito dalla circolazione. Dopo due episodi sviluppati da DICE, l'ultimo dei quali risalente all'ormai...

Battlefield 6: nuove indiscrezioni per il Multiplayer

Dei nuovi rumor riguardanti Battlefield 6 sono apparsi in rete, l'argomento in questione è dedicato al comparto multigiocatore.L'insider Tom Henderson, famoso per i suoi...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI