back to top

Crash Bandicoot Worlds: prime conferme per il sequel?

Probabili buone notizie per i fan di Crash Bandicoot!

Crash Bandicoot Worlds: il leak sarà vero? Iniziano ad impazzare le voci secondo le quali il nostro peramele preferito farà il suo ritorno in pompa magna nel corso del prossimo anno. Il titolo, seguito ufficiale e quindi niente più spin-off o remake, vedrà l’adorato Crash proseguire le sue battaglie contro il malefico Neo Cortex. Dai rumors, che ovviamente vanno presi con le pinze, il gioco potrebbe vedere la luce già nel 2020, e sposarsi addirittura con la nuova generazione di console, da PS5 a Xbox Scarlett.

Crash Bandicoot Worlds
La straordinaria ed iconica follia di Crash Bandicoot. In tutta la sua serietà.

Secondo le prime notizie non ufficiali, Crash Bandicoot Worlds verrà annunciato nel corso dei prossimi Game Awards 2019, che si terranno a dicembre (quindi tra una manciata di giorni). Non essendo nuova a questi exploit ed annunci, Activision – che detiene la licenza di Crash – ha già presentato titoli di estremo rilievo in occasione degli Awards, gli scorsi anni.

Lo sviluppo dovrebbe essere affidato ai bravi Vicarious Visions, anche se pare esserci una sorta di “ballottaggio” coi Toys for Bob. I due team hanno mostrato grande qualità nel rimaneggiare titoli old-school, dal remake della trilogia di Crash fino a quella di Spyro, il tenero draghetto viola.

Crash Bandicoot Worlds, dunque, dovrebbe arrivare sulla next-generation, ma ovviamente tutto fa presagire che vi siano anche le versioni per le attuali piattaforme, quindi PS4, Xbox One e Switch, oltre che PC. Vi terremo aggiornati.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere nemmeno una mela.

CORRELATI