IN EVIDENZA

DC Comics: Doomsday Clock #12 ultima puntata

Negli Stati Uniti fra poche settimane uscirà il dodicesimo ed ultimo capitolo di Doomsday Clock opera di Geoff Johns e Gary Frank. Su Twitter. DC Nation ha condiviso immagini del tanto atteso epilogo di questa lunga serie.

Laccount ha tweettato immagini dell’ultimo numero

Nell’immagine possiamo vedere Rorschach, il secondo, dopo essere fuggito da Arkham Asylum. E l’ombra è chiaramente Batman. Ed accanto all’ombra di Batman possiamo vedere un’altra sagoma che sembra essere Rorschach, ma sarà l’originale o un’altra visione di Reggie?

La seconda ci mostra Batman che discende dai cieli. Il cavaliere oscuro nell’ultimo numero ha avuto un ruolo importante e non attendiamo altro che vedere quale sarà il peso della sua presenza in questo ultimo capitolo.

La serie si conclude dopo due anni, tanti ritardi e pause. Il primo numero è stato lanciato a novembre 2017 e il 18 dicembre in America si metterà un grande punto finale a questa importante serie di Geoff Johns, Frank, Anderson e Rob Leigh.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Scrivi qui il tuo commento...