DRAGON BALL SUPER: BROLY – il romanzo targato Star Comics

spot_imgspot_img

Dragon Ball Super: Broly, lo scorso anno il nuovo film di Dragon Ball incentrato sul Saiyan Broly è stato un successo al botteghino. Adesso torna in formato cartaceo con il romanzo che Edizioni Star Comics pubblicherà a marzo.

Dopo essere sopravvissuti al Torneo della Potenza, Goku e Vegeta si trovano a disporre di una forza che non sanno come impiegare, finché Broly, un Saiyan che nasconde un potere latente sconosciuto, fa la sua comparsa insieme a Freezer. Goku, Vegeta e Broly sono nati nello stesso periodo, ma hanno percorso strade differenti. Ora il loro incontro svelerà la storia dei Saiyan e condurrà a una battaglia epocale! Ecco a voi il romanzo tratto dal film d’animazione campione d’incassi! Un modo totalmente nuovo di vivere i titanici scontri tra i guerrieri più potenti dell’universo, i mitici Saiyan!

  • Fuori collana
  • Volume unico
  • Da marzo in fumetteria, libreria, store online

Akira Toriyama

Akira Toriyama è uno dei più celebri mangaka giapponesi: nato Nagoya, debutta con WONDER ISLAND sulla rivista «Weekly Shonen Jump» nel 1978. Nel 1980 inizia la serializzazione della sua prima opera di successo: DR. SLUMP, basata su un’idea del suo storico redattore Kazuhiko Torishima. Ma il pur grande successo di DR. SLUMP verrà superato dalla sua opera successiva: DRAGON BALL, il manga più famoso in assoluto, da cui è stato tratto un anime trasmesso in più di 40 paesi nel mondo, nonché una moltitudine di videogiochi e altro merchandising.

Toriyama ha anche curato il character design della popolare serie di videogiochi DRAGON QUEST, ed è stato una fonte d’ispirazione per le successive generazioni di fumettisti, in Giappone come nel resto del mondo.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità. E ricordate di mettere il like alle nostre pagine Facebook e Instagram!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here