back to top

Chris Evans vorrebbe che Rian Johnson dirigesse un musical!

Jeff McComb di CinemaBlend ha avuto la possibilità di intervistare gli attori Chris Evans e Ana de Armas, in occasione della presentazione del film Knives Out ( Cena con delitto, nella versione italiana).

Nel corso dell’intervista, il discorso si è focalizzato sul regista del film, Rian Johnson, e sulla grande versatilità che ha dimostrato di avere nel corso degli anni. Il regista statunitense, infatti, è noto per aver diretto Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nonché per essere lo sceneggiatore della prossima trilogia di Star Wars. Non solo, Johnson è anche famoso per essere un musicista.

Alla domanda su dove vedrebbe il regista adesso, Chris Evans non ha dubbi: gli piacerebbe vedere Johnson regista di un musical! Non solo, il prode Capitan America e Ana de Armas sarebbero ben felici di partecipare al film. Insomma, ci sarebbe la possibilità di vedere Chris Evans cantare e ballare, non cosa da tutti i giorni. L’attrice, invece, sembra abbia ammesso di saper ballare, ma di non poter cantare.

Chiaro che il discorso verteva solamente su un parere dell’attore, non c’è nessuna ufficialità sull’argomento. Il genere dei musical a Hollywood ha avuto un successo clamoroso negli anni ’60, ma successivamente è un po’ scomparso. Più o meno ogni anno esce un film del genere, ma raramente il successo di pubblico e critica è notevole. Negli ultimi anni, i migliori probabilmente sono stati The Greatest Showman e La La Land, se vogliamo comunque considerarlo una sorta di musical.

E voi? Vi piacerebbe un musical diretto da Rian Johnson, con Chris Evans protagonista? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema.

CORRELATI