IN EVIDENZA

Chris Evans vorrebbe che Rian Johnson dirigesse un musical!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Jeff McComb di CinemaBlend ha avuto la possibilità di intervistare gli attori Chris Evans e Ana de Armas, in occasione della presentazione del film Knives Out ( Cena con delitto, nella versione italiana).

Nel corso dell’intervista, il discorso si è focalizzato sul regista del film, Rian Johnson, e sulla grande versatilità che ha dimostrato di avere nel corso degli anni. Il regista statunitense, infatti, è noto per aver diretto Star Wars: Gli Ultimi Jedi, nonché per essere lo sceneggiatore della prossima trilogia di Star Wars. Non solo, Johnson è anche famoso per essere un musicista.

Alla domanda su dove vedrebbe il regista adesso, Chris Evans non ha dubbi: gli piacerebbe vedere Johnson regista di un musical! Non solo, il prode Capitan America e Ana de Armas sarebbero ben felici di partecipare al film. Insomma, ci sarebbe la possibilità di vedere Chris Evans cantare e ballare, non cosa da tutti i giorni. L’attrice, invece, sembra abbia ammesso di saper ballare, ma di non poter cantare.

Chiaro che il discorso verteva solamente su un parere dell’attore, non c’è nessuna ufficialità sull’argomento. Il genere dei musical a Hollywood ha avuto un successo clamoroso negli anni ’60, ma successivamente è un po’ scomparso. Più o meno ogni anno esce un film del genere, ma raramente il successo di pubblico e critica è notevole. Negli ultimi anni, i migliori probabilmente sono stati The Greatest Showman e La La Land, se vogliamo comunque considerarlo una sorta di musical.

E voi? Vi piacerebbe un musical diretto da Rian Johnson, con Chris Evans protagonista? Fatecelo sapere nei commenti!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI