Watchmen 1×07: ecco il promo di “An Almost Religious Awe”

Al termine del sesto episodio di Watchmen di questa notte, HBO ha rilasciato il promo del settimo episodio intitolato “An Almost Religious Awe“. La puntata andrà in onda il 1 dicembre negli Stati Uniti e in contemporane italiana su Sky Atlantic alle 3:00 del 2.

Watchmen di HBO continua a impressionare le menti dei fan, e la sua storia continua ad evolversi in modi inaspettati. L’episodio di questa settimana non ha fatto certamente eccezione, in quanto ha rivelato alcuni nuovi dettagli rivoluzionari riguardanti Angela Abar (Regina King), Will Reeves (Louis Gossett Jr.) e Judd Crawford (Don Johnson). Domenica, la HBO ha pubblicato un nuovo teaser per “An Almost Religious Awe“, il settimo episodio della stagione dello spettacolo.

Mentre i dettagli intorno all’episodio sono tenuti nascosti, è lecito ritenere che la “cospirazione vasta e insidiosa” in gioco sia destinata a diventare solo più strana e più d’impatto. Il titolo dell’episodio, “An Almost Religious Awe“, deriva direttamente da una sequenza del numero 4 del fumetto di Watchmen, in cui il Doctor Manhattan riflette sulla reazione della razza umana nei suoi confronti in Vietnam.

Come vediamo, l’episodio della prossima settimana dovrebbe anche vedere il ritorno degli interludi di Adrian Veidt/Ozymandias (Jeremy Irons), che (comprensibilmente) mancavano dall’episodio di questa settimana.

watchmen logo anticipazioni dichiarazioni hb sky

Programmazione italiana

La programmazione italiana è partita dal 21 ottobre in v.o., alle 3.00 e alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV. Dal 28 ottobre, alle 21:15 ci sarà l’episodio della settimana precedente doppiata in italiano. Mentre continuerà la contemporaneità con gli Stati Uniti nella notte tra la domenica e il lunedì. Ecco com’è stata presentata Watchmen da Sky:

Dopo Lost e The Leftovers, in contemporanea con gli Stati Uniti e in esclusiva per l’Italia arriva su Sky e NOW TV la nuova e attesissima serie HBO creata da Damon Lindelof, trasposizione dell’acclamata graphic novel di Alan Moore e Dave Gibbons. Ambientata in un mondo alternativo in cui i supereroi sono considerati dei fuorilegge, la serie trae ispirazione dalle vicende narrate nel fumetto. Nel cast Jeremy Irons, Regina King e Tim Blake Nelson; insieme a Lily Rose Smith, Yahya Abdul-Mateen II, Andrew Howard, Dylan Schombing, Adelaide Clemens, Frances Fisher, Louis Gossett Jr. e Don Johnson.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Scrivi qui il tuo commento...