back to top

Marvel Comics: X-Force recluta un mutante di livello Omega

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti X-Force #2

L’X-Force dovrebbe operare come fosse la CIA mutante, ma al momento non si sta dimostrando molto efficace. I mutanti stanno vivendo probabilmente il loro momento migliore, ma proprio per questo i loro nemici sembrano aver moltiplicato gli sforzi.

In House of X i mutanti combatteranno contro un’organizzazione (non dirò altro per evitare spoiler), ma altre minacce si stagliano all’orizzonte. In X-Force #1 una squadra assassina è entrata sull’isola di Krakoa ed ha ucciso il Porfessore Xavier.

Wolverine si è subito messo sulle tracce degli assassini giungendo in Sud Korea. Mentre cerca di crackare un computer per trovare informazioni, viene sorpreso da una guardia, fermata però dall’entrata in scena di Quentin Quire, Kid Omega.

In House of X #1 Quire veniva descritto come mutante di livello Omega grazie al suo potere telepatico, ed è a conoscenza di Logan per via dei suoi trascorsi come professore in Wolverine e gli X-Men.

Kid Omega sembra volenteroso di aiutare gli X-Men perchè, a suo dire “Il Professore ha finalmente capito che i mutanti sono superiori. O almeno, io lo sono.”

La combinazione di un Wolverine incazzato ed un Kid Omega dovrebbe essere sufficiente per qualunque minaccia si presenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI