back to top

Fortnite 2: disponibile l’incarico della Regina d’Autunno!

CLICCA QUI PER IL NUOVO CANALE TELEGRAM DI FORTNITE

A partire da giovedì 28 novembre, i giocatori del mondo intero potranno collaborare per sbloccare la copertura animata Foglie che cadono nell’incarico della community “Regina d’autunno”. Come funziona? Collabora come community per raggiungere il punteggio obiettivo fino a lunedì 2 dicembre e sblocca la ricompensa gratuita.


Come partecipare
Raccogliere punti è una questione di unire le forze come community. Gioca almeno una partita fra il 28 novembre alle 16:00 e il 2 dicembre alle 2:00 del mattino (ora italiana) per ricevere la ricompensa. Se la community raggiunge l’obiettivo di 2.500.000.000 di punti, entro il 2 dicembre alle 2:00 del mattino, la copertura Foglie che cadono verrà consegnata negli account idonei entro il 6 dicembre.
Ottenere punti è facile! Esegui una delle seguenti azioni per aggiungere punti all’obiettivo totale e completare l’incarico Regina d’autunno.

  • Cura i tuoi alleati con il Bazooka a bende – 1 punto per PS curato
  • Rianima un compagno – 2 punti
  • Gioca una partita con un amico – 5 punti

Per seguire i progressi del punteggio totale guarda qui in qualsiasi momento. Nessun ospite indesiderato queste feste: l’intera famiglia di Fortnite è qui!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!


CORRELATI