back to top

Marvel: un Beta Ray Bill gravemente ferito nell’anteprima di THOR: THE WORTHY

Thor: The Worthy #1 riunisce alcuni tra i più grandi creatori che hanno lavorato in passato sulle storie del Dio del Tuono e dei suoi comprimari, per narrare tre nuove avventure. Marvel Comics ha fornito a CBR un’anteprima esclusiva di queste tre storie, in particolare di Beyond The Field We Know, realizzata da Walter Simonson, Mike Hawthorne e Sal Buscema. Nelle immagini vediamo Beta Ray Bill ferito gravemente mentre sta camminando con Lady Sif.

In aggiunta a Beyond The Field We Know, il numero presenta Hearts of Stone, Feet of Clay di Tom DeFalco, Ron Frenz e Keith Williams e Rule For Reflection di Kathryn Immonen e Tom Reilly. Potete vedere le anteprime delle tre storie qui sotto insieme alla presentazione ufficiale del numero.

La run di Walter Simonson su Thor è considerata non solo come il miglior fumetto di Thor di tutti i tempi, ma semplicemente come uno dei migliori fumetti, punto. Ora il leggendario scrittore ritorna per un racconto speciale su Thor e Beta Ray Bill — con i disegni di Mike Hawthorne e del veterano Sal Buscema! E questo trio è affiancato da un altro indimenticale duo: Tom DeFalco e Ron Frenz, che ci racconteranno una nuova storia di Thunderstrike! Infine, nessuna storia di Thor può essere tale senza la sua più fidata compagna: la straordinaria guerriera Lady Sif! Kathyrn Immonen ha scritto una delle storie fondamentali del personaggio su Journey Into Mystery — e ora ritorna per una nuova avventura!

Thor: The Worthy #1 sarà in vendita dal 4 dicembre negli Stati Uniti .

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI