back to top

DC Comics: Young Justice #14, le new entry

La DC Comics con questa storia di Brian Michael Bendis ci racconta le avventure dei nostri giovani eroi. In Young Justice #14 vedremo personaggi nuovi, che forse già conosciamo e non è finita qui.

Sebbene il giovane gruppo abbia visto unirsi a loro Naomi non è detto che altri eroi non si possano aggregare a loro.

Come avevamo già detto prima qui, ci saranno personaggi nuovi che si uniranno ai nostri giovani e nel marzo 2020 Bendis ci ha svelato attraverso il suo account Instagram un’immagine di Arrowette, Spoiler, Aqualad e Sideways.

young justice

Bendis come descrizione ha scritto

Esclusiva! Copertina Young Justice 14 di @theartofjohntimms @gabeeltaeb #dcwondercomics #wondercomics #youngjustice #yourewelcome 🙂

Arrowette ha fatto il suo debutto animato in Young Justice: Outsiders della DC Universe, Spoiler è stato membro del cast di Detective Comics di James Tynion IV ed è stata vista in scene flashback di Tim Drake. Aqualad era un membro dei Teen Titans durante DC Rinascita e si è unito ad Aquaman e Sideways è stato uno dei nuovi personaggi creati per l’iniziativa editoriale “New Age of DC Heroes“.

Sebbene sia impossibile che tutti si uniscano alla nostra giovane banda a tempo pieno, sappiamo almeno che saranno i protagonisti nel 14esimo episodio.

Di seguito sono riportate le copertine e le sollecitazioni per Young Justice # 13 di febbraio 2020.

superboy
young justice
  • Scritto da BRIAN MICHAEL BENDIS and DAVID F. WALKER
  • Disegni di JOHN TIMMS and MIKE GRELL
  • Cover di JOHN TIMMS
  • Variant Cover di MIKE GRELL
  • Un’altra stravaganza di Wonder Comics prende il via con Young Justice alla ricerca di Conner Kent mentre l’adolescente Superboy si ritrova intrappolato nel misterioso mondo di Skartaris, la casa del leggendario personaggio DC di Warlord! Il responsabile dell’etichetta Wonder Comics e lo scrittore di Young Justice Brian Michael Bendis dà il benvenuto allo scrittore David F. Walker nella squadra insieme all’artista emergente John Timms!

L’albo sarà disponibile dal 5 febbraio 2020 nelle fumisterie americane.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI