Secondo alcuni la Director’s Cut di Justice League firmata da Zack Snyder potrebbe arrivare molto presto.

La storia di Justice League verrà dibattuta a lungo nelle scuole di Cinema.

Tutti noi ci ricordiamo, da quando guardiamo un film, che a volte venivano inserite le scene sbagliate e, generalmente comiche, a fine pellicola.
Poi la Marvel utilizzo le scene a fine film per creare una specie di ponte con il capitolo successivo, introducendo elementi per aumentare l’attesa dei fan.

Tony Stark - Iron Man
Tony Stark in Iron Man, primo film del Progetto Avengers con le prime sequenze dopo i titoli di coda

Qua, però, siamo oltre.

Justice League è stato universalmente etichettato come un’occasione perduta, con buone idee ma senza la necessaria amalgama per creare una versione alternativa degli Avengers.

Poi si cominciò a parlare di scene tagliate, intere conversazioni stravolte… insomma, si cominciò a parlare della Director’s Cut di Justice League firmata da Zack Snyder, la Snyder Cut.

Ina scena tratta da Justice League

Se ne sta parlando così tanto che qualcuno, sotto sotto, sta sperando che potrebbe quasi riabilitare il film stesso. Cose da pazzi, qualcuno potrebbe pensare.

Eppure in tanti ci credono, anche tanto da non credere alle parole contenute in un articolo su Variety dove veniva svelato che la Director’s Cut di Justice League firmata da Zack Snyder non sarebbe mai stata rilasciata dalla Warner Bros.

Tra questi tanti, troviamo Grace Randolph, critica cinematografica e presentatrice di Beyond The Trailer e Matt McGloin di Cosmic Book News.

Secondo Grace Randolph, su twitter:

Guardate, è ovvio che la Snyder Cut sarà su HBO Max a maggio del 2020, tenetelo in mente quando leggete ogni nuovo annuncio. La Warner Bros. non vuole svelarlo troppo presto e non c’è fretta. Questa è come la storia Disney-Sony su Spiderman per fare clickbait.

Sulla stessa lunghezza d’onda Matt McGloin, secondo il quale sarebbe solo una tattica per aumentare l’hype.

Quel che è certo è che a maggio del 2020 HBO lancerà HBO Max, una piattaforma di streaming nata per contrastare rivali come Netflix, Hulu e Disney+.

Nel caso fosse vero che la Director’s Cut di Justice League fosse presente su HBO Max, sarebbe effettivamente un grande colpo in grado di poter tenere testa alle altre produzioni di punta.

Se ti andasse di leggere altri articoli, puoi seguirci su Facebook, Twitter ed Instagram.

Iscriviti al nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato su Cinema, Serie TV, Giochi, Fumetti, Manga e Anime

Scrivi qui il tuo commento...