back to top

Fortnite 2: ecco come sbloccare tutti gli stili di Sorana!

CLICCA QUI PER IL NUOVO CANALE TELEGRAM DI FORTNITE

Sappiamo tutti che la skin di Sorana si sbloccherà solo dopo aver trovato tutte le lettere nascoste FORTNITE, e se si è in possesso del Pass Battaglia di Fortnite Capitolo 2.

Forse non tutti sanno però che che esistono anche 2 colorazioni differenti, una verde e una grigia. Vediamo quindi come sbloccare il tutto!

Come sbloccare gli stili della skin Sorana

Iniziamo indossando la skin di Sorana, e avviamo una partita. Dobbiamo poi nasconderci in luogo sicuro come i mucchi di fieno e i cassonetti sparsi per tutta l’isola.

Nascondendoci sbloccheremo il primo stile, cambiamo poi nascondiglio (se avete scelto il fieno passate ai cassonetti o viceversa) sbloccheremo anche il secondo! Facile, ma in testa all’articolo riportiamo comunque un video che vi mostrerà come fare. Il tutto nella stessa partita, o in partite differenti.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!


CORRELATI