back to top

Jurassic World: Chris Pratt ha pensato attentamente a quale arma usare

A quanto pare, l’attore protagonista di Jurassic World, Chris Pratt ha scelto attentamente l’arma maneggiata dal suo personaggio nel primo film. Così, infatti, ha riportato Pratt, rispondendo ad una domanda su Twitter.

Il successo di Jurassic World e del suo seguito è stato innegabile. Ponendosi come seguito e contemporaneamente come reboot della saga originale di Jurassic Park, i due film sono stati apprezzatissimi. Talmente tanto che è stato già confermato un terzo film, la cui produzione dovrebbe cominciare nei primi mesi del 2020.

Sia Jurassic World che il suo seguito, Jurassic World – Il regno distrutto hanno seguito un canovaccio ben preciso: nella prima parte del film hanno quasi ricostruito la struttura dei primi due film di Jurassic Park. Nella seconda metà della pellicola, invece, si sono distaccati notevolmente, e, soprattutto, Il regno distrutto si è chiuso con un finale sorprendente.

La scelta dell’arma

Ha destato curiosità, però, che, nel corso del primo film, Owen Grady (interpretato da Pratt) avesse tentato di affrontare il pericolosissimo Indomitus Rex con un semplice fucile .45-70. Un utente ha esposto questa perplessità su Twitter, ed è stato risposto proprio dall’attore:

Ho pensato molto a quale arma scegliere per il ruolo. Il .45-70. Hai ragione, probabilmente non è abbastanza per l’Indomitus Rex. Ma sicuramente farebbe bene il suo dovere per un Raptor fuggitivo, che sarebbe la prima necessità di Owen nel scegliere un’arma.

Insomma, a quanto pare la scelta dell’arma è stata ben ponderata da Pratt. Sebbene non adatta ad un dinosauro così pericoloso come l’Indomitus, era perfetta per svolgere il lavoro primario di Owen, cioè controllare i Raptor.

In ogni caso, dopo gli eventi vissuti nel finale di Jurassic World – Il regno distrutto, è probabile che nel prossimo film a Owen serva un’arma ben più potente. E voi? Cosa ne pensate?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema.

CORRELATI