back to top

Marvel Comics: Avengers of the Wastelands spiegati

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti Dead Man Logan

Dall’universo 2099 al mondo delle terre devastate visto in Vecchio Logan, la Marvel Comics ha ricominciato a dare un certo rilievo ai mondi futuribili. Nonostante la versione anziana di Wolverine, dopo essersi trovato in Terra-616 a seguito degli eventi di Secret Wars, sia recentemente scomparsa, altri eroi sono passati alla ribalta in quella realtà.

Si troveranno a fronteggiare un mondo devastato, dove c’è molto da ricostruire. In Vecchio Logan, i supercattivi si erano alleati e avevano battuto i buoni. Dopo di ciò, avevano ridiviso gli Stati Uniti in base ai loro intressi personali. Wolverine aveva ucciso il Teschio Rosso durante il suo viaggio, ma altre minacce sono presenti nelle terre desolate.
Ora, Ed Brisson e Jonas Scharf si preparano a lanciare Avengers of the Wastelands, dove questi nuovi eroi riformeranno il famoso team.

Thor (Danielle Cage)

Pochi personaggi hanno un pedigree come quello di Danielle Cage, figlia di Jessica Jones e di Luke Cage. In questa realtà, si è rivelata degna di sollevare il Mjolnir, diventando la nuova Thor.

Ant-Man (Dwight Barrett)

Dwight, nipote di Turk Barrett, si è dimostrato sin da piccolo un personaggio molto sveglio, ben prima di trovare un vecchio elmetto di Ant-Man. Oltre a ciò, grazie alla sua amicizia con Forge, ha sviluppato una grande conoscenza tecnologica.

Hulk (Bruce Banner Jr)

Unico sopravvissuto al massacro degli Hulk operato da Wolverine, Bruce Banner Junior è ancora un’incognita. Si è già dimostrato molto forte e terribilmente intelligente, ma le sue capacità risultano ancora in divenire e non è chiaro quale sarà il suo ruolo nella nuova formazione degli Avengers.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI