back to top

Resident Evil 3 Remake: trapela online la cover!

Spunta in rete a sorpresa la cover del gioco ancora prima dell'annuncio da parte di Capcom.

Solamente pochi giorni fa vi abbiamo riportato l’indiscrezione secondo cui Resident Evil 3 Remake potrebbe essere annunciato da Capcom ai The Game Awards 2019, con successiva release nel corso del 2020, ricordate? Ora a rincarare la dose e ad aumentare notevolmente le probabilità che l’annuncio sia davvero imminente è addirittura la cover del gioco stesso, trapelata poche ore fa online.

L”immagine come potete vedere mostra il nuovo look di Jill Valentine e Carlos Oliveira, i protagonisti del gioco. La celebre Raccoon City compare sullo sfondo ed il terribile Nemesis troneggia minaccioso sopra di loro, iconico mostro divenuto il simbolo del terzo capitolo della saga horror made in Capcom.

Il look dei personaggi appare decisamente rielaborato, come è stato del resto anche per quelli del remake di RE2, salta subito all’occhio la pettinatura completamente nuova dell’ex mercenario Carlos, oltre alla straordinaria bellezza di Jill.

L’immagine in questione risulterebbe vera e potrebbe essere quindi la cover ufficiale dell’attesissimo remake, il cui sviluppo è divenuto ormai un segreto di Pulcinella.

La copertina è stata pubblicata su Gamstat, sito che contiene tutte le nuove uscite Playstation, cosa che andrebbe ad avvalorarne la veridicità. Come potete vedere dal titolo stampato sopra le teste di Jill e Carlos l’immagine riguarda la versione giapponese del gioco.

A questo punto non resta che attendere qualche giorno per scoprire se l’ormai atteso annuncio ufficiale di Resident Evil 3 Remake arriverà davvero ai TGA 2019.

Come di consueto vi invitiamo a continuare a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori approfondimenti.

FONTEGamstat

CORRELATI