PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Resident Evil 3 Remake: trapela online la cover!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Spunta in rete a sorpresa la cover del gioco ancora prima dell'annuncio da parte di Capcom.

Solamente pochi giorni fa vi abbiamo riportato l’indiscrezione secondo cui Resident Evil 3 Remake potrebbe essere annunciato da Capcom ai The Game Awards 2019, con successiva release nel corso del 2020, ricordate? Ora a rincarare la dose e ad aumentare notevolmente le probabilità che l’annuncio sia davvero imminente è addirittura la cover del gioco stesso, trapelata poche ore fa online.

L”immagine come potete vedere mostra il nuovo look di Jill Valentine e Carlos Oliveira, i protagonisti del gioco. La celebre Raccoon City compare sullo sfondo ed il terribile Nemesis troneggia minaccioso sopra di loro, iconico mostro divenuto il simbolo del terzo capitolo della saga horror made in Capcom.

Il look dei personaggi appare decisamente rielaborato, come è stato del resto anche per quelli del remake di RE2, salta subito all’occhio la pettinatura completamente nuova dell’ex mercenario Carlos, oltre alla straordinaria bellezza di Jill.

L’immagine in questione risulterebbe vera e potrebbe essere quindi la cover ufficiale dell’attesissimo remake, il cui sviluppo è divenuto ormai un segreto di Pulcinella.

La copertina è stata pubblicata su Gamstat, sito che contiene tutte le nuove uscite Playstation, cosa che andrebbe ad avvalorarne la veridicità. Come potete vedere dal titolo stampato sopra le teste di Jill e Carlos l’immagine riguarda la versione giapponese del gioco.

A questo punto non resta che attendere qualche giorno per scoprire se l’ormai atteso annuncio ufficiale di Resident Evil 3 Remake arriverà davvero ai TGA 2019.

Come di consueto vi invitiamo a continuare a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori approfondimenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceGamstat

LEGGI ANCHE

Monster Hunter Rise: Sunbreak – trailer d’annuncio

Durante il Nintendo Direct di ieri sera Capcom ne ha approfittato per mostrare un...

Monster Hunter Rise: arriva la collaborazione con Mega Man

L’autunno è sempre più vicino e questo significa una sola cosa per i fan...

Resident Evil: Welcome to Raccoon City, ecco le prime foto ufficiali

Alcune ore fa IGN ha diffuso in rete le prime foto ufficiali di Resident Evil: Welcome...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Resident Evil 9: ritorno in vista per Jill Valentine?

Sebbene non ancora ufficialmente annunciato, è il classico segreto di Pulcinella il fatto che Capcom abbia tra i suoi piani per il futuro anche...

Resident Evil 4: i fan sospettano l’arrivo di un remake

Oggi andremo a parlare di una notizia che sta suscitando molto scalpore tra i fan di Resident Evil 4. Sembrerebbe che Capcom, l'azienda giapponese...

Resident Evil 7: gratis? Ecco come riscattarlo!

Resident Evil 7, uno degli episodi "di svolta" nella millenaria saga survival horror targata Capcom, è stato davvero importante. Il motivo? Uno su tutti,...

Street Fighter V Summer Update: arrivano Luke, Oro e Akira!

Annunciato la scorsa notte durante il programma digitale di Capcom “Street Fighter V Summer Update 2021”, il quinto personaggio della Stagione 5 di Street Fighter V! È...
spot_img