PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Witcher: eccellenti le prime impressioni sulla serie

Il 20 Dicembre arriva su Netflix la nuova serie The Witcher. Le avventure dello strigo Geralt di Rivia sono ben note sia agli appassionati dei libri che ai fan dei videogiochi: la trilogia di The Witcher è composta da tre giochi amatissimi sia dalla critica che dal pubblico. E’ stato così, quindi, che l’hype intorno alla prima trasposizione live action delle avventure di Geralt (interpretato da Henry Cavill) fosse fuori scala.

E, a quanto si evince dalle prime impressioni dei fortunati che hanno potuto vederla in anteprima, la serie sembra aver mantenuto le aspettative. In particolare, grandi lodi vengono tessute per i combattimenti e per l’interpretazione di Cavill. Addirittura, un utente ha definito i combattimenti di Game Of Thrones come “due ubriachi che combattono all’esterno di un bar” in confronto a quelli di The Witcher.

Le prime impressioni dei critici

Vediamo insieme alcuni di questi pareri, espressi su Twitter:

Ho analizzato gli screener iniziali di THE WITCHER di Netflix e devo dire: mi piace molto! Avrò altro da dire al riguardo quando scadrà l’embargo, ma è ben fatto, elegantemente strutturato e ben ritmato. Buona, solida, assurdità pulp-fantasy.

Oh, lo dirò. Le scene di combattimento in The Witcher fanno apparire le scene di combattimento di Game of Thrones come due ubriachi che combattono fuori da un bar.

Ho guardato gli screener per @witchernetflix. Devo ammettere che, da grande fan dei libri, ero un po’ preoccupato, ma @LHissrich ha fatto un lavoro magistrale raccontando questa storia. Aiuta anche il fatto che il cast sia fantastico! E Henry Cavill… wow.

Insomma, se l’hype per la serie era già alle stelle, ora siamo nell’iperuranio. The Witcher è creata da Lauren Schmidt Hissrich, ed è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore di genere fantastico Andrzej Sapkowski.

Prodotta da Netflix, la serie è in arrivo sulla piattaforma il 20 Dicembre. Ne è stata già confermata una seconda stagione.

In calce potete trovare il trailer ufficiale in italiano della serie:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo di The Witcher.

SourceNME

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Highlander: Henry Cavill nel reebot di Lionsgate

Secondo fonti vicine a Deadline Henry Cavill (Superman, The Witcher) è impegnato in una...

Netflix spenderà oltre 17 miliardi di dollari in contenuti nel 2021

Netflix ha rivelato che quest'anno spenderà oltre 17 miliardi di dollari in contenuti, secondo...

The Witcher 2: riprese terminate, la serie arriverà nel 2021

Con un video, Netflix ha annunciato la fine delle riprese della seconda stagione di...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Witcher 2: nuovi ingressi nel cast della seconda stagione della serie Netflix

Netflix annuncia nuovi attori che si uniranno al cast della seconda stagione di The Witcher: Adjoa Andoh (Bridgerton, Testimoni silenziosi) nel ruolo di Nenneke,...

Superman: Warner Bros. annuncia ufficialmente un nuovo film scritto da Ta-Nehisi Coates e prodotto da J.J. Abrams!

il sito Shadow and Act ha appreso esclusivamente da fonti interne agli studios della Warner Bros. che lo scrittore Ta-Nehisi Coates sta lavorando alla...

The Witcher: Blood Origin, Jodie Turner-Smith si unisce al cast della serie Netflix!

Netflix annuncia la partecipazione di Jodie Turner-Smith nel ruolo di Éile in The Witcher: Blood Origin, una serie live-action in sei episodi, prequel di...

The Witcher: Netflix rilascia un trailer natalizio

Netflix ha rilasciato oggi un trailer di The Witcher a tema natalizio molto speciale. Infatti la piattaforma di streaming ha raggruppato filmati dalla prima stagione...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI