back to top

Marvel: Doctor Strange apre… una scuola?

Marvel Comics ha rilasciato un teaser di quella che potrebbe essere una nuova serie ambientata in una scuola, guidata dal Doctor Strange.

L’immagine promozionale è stata diffusa tramite l’account Twitter ufficiale di Marvel Comics, preceduta da “Applications Due: March 2020 #MarvelComics“. Ci viene mostrato una sorta di badge scolastico dai colori blu, rosso ed oro, con l’Occhio di Agamotto nel centro. Possiamo anche notare la dicitura in latino “Electi Carent Electione“, letteralmente tradotta “Il Prescelto Non Ha Scelta“.

Marvel rilancerà lo Stregone Supremo a dicembre con la nuova serie Doctor Strange: Surgeon Supreme, scritta da Mark Waid e disegnata da Kev Walker. Strange, prima di apprendere la Magia, era un chirurgo famoso in tutto il mondo, fino al suo incidente in auto dove perse l’uso delle mani. Durante il suo viaggio in cerca di una cura, incontrò l’Antico, che lo condusse sulla via della Stregoneria, rendendolo il più grande esperto di arti mistiche sulla Terra. Ma cosa succederebbe se Stephen riacquistasse l’uso delle sue mani? Questa nuova serie ha il compito di rispondere alla nostra domanda.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI