back to top

Ascendance of a Bookworm La seconda parte dell’anime uscirà nella prossima primavera

Il sito web ufficiale dell’anime Ascendance of a Bookworm (Honzuki no Gekokujō – Shisho ni Naru Tame niwa Shudan o Erandeiramasen) ha confermato che la seconda parte dell’anime sarà presentata in anteprima la prossima primavera. Il sito ha anche mostrato un nuovo visual per l’anime.

Gli ultimi due episodi della prima parte dell’anime, episodi 13 e 14, andranno in onda insieme il 25 dicembre.

Il sito web ufficiale dell’anime televisivo del romanzo “biblia fantasy” di Miya Kazuki Ascendance of a Bookworm (Honzuki no Gekokujō – Shisho ni Naru Tame niwa Shudan o Erandeiramasen) ha rivelato venerdì che la seconda parte dell’anime sarà presentata in anteprima la prossima primavera. Il sito ha anche rivelato un nuovo visual per l’anime.

La prima parte dell’anime è stata presentata in anteprima il 2 ottobre e avrà 14 episodi. Crunchyroll sta trasmettendo in streaming l’anime mentre va in onda in Giappone, e ha anche iniziato a trasmettere un doppiaggio inglese mercoledì.

Tutto quello che volete sapere su Ascendance of a Bookworm lo trovate QUI.

Sinossi

Motosu Urano è una studentessa universitaria che passa maggior parte della sua vita in biblioteca. Quando finalmente le viene data la possibilità di diventare bibliotecaria, ha un incidente mortale. Al suo risveglio si ritrova in mondo parallelo…

Qui tutti la conoscono come Myne, figlia di un semplice soldato. Si trova nella città di Ehrenfest, luogo in cui vige una rigida gerarchia sociale, in cui i nobili regnano sovrani e sono gli unici in grado di usare la magia. Per Myne finché ci sono i libri non le serve altro.
In questo mondo, comunque, non c’è modo di stampare i libri che sono rari e appannaggio dei nobili. Sono decisamente fuori dalla portata della figlia di un povero soldato. Ma questo non ferma Myne e la sua sete di libri, giunge così a una decisione… “Se non ci sono libri, dovrò crearne io”. Myne riuscirà a creare dei libri? La sua avventura fantasy-editoriale ha inizio.

CORRELATI