back to top

DC Comics: Batman #85, il nuovo team mostra la sua prima pagina.

Dopo la run di Tom King, la DC Comics ha deciso di dare l’arduo compito a Tynion IV e Daniel di continuare a scrivere e disegnare le avventure di Batman, da gennaio 2020 con il numero 86.

Un nuovo team creativo prende le redini di Batman il mese prossimo e DC Comics ha svelato in anteprima l’inizio della corsa di James Tynion IV come nuovo scrittore del titolo.

Tynion partecipa all’epilogo di tre pagine alla fine di Batman # 85 – l’ultimo numero di Tom King sulla serie da quando è subentrato nel 2016 – che dovrebbe essere rilasciato il 18 dicembre. A Tynion si uniscono gli artisti Guillem March e Tomeu Morey per l’epilogo ed anche Clayton Cowles. Troviamo un’anteprima dell’epilogo insieme alla cover e l’anteprima di Batman #86, il debutto completo di Tynion sul titolo, sono riportati di seguito.

BATMAN # 86

  • Scritto da James Tynion IV
  •  Disegni and Cover Art di Tony Daniel, Danny Miki e Tomeu Morey
  • È un nuovo giorno per Gotham City e Batman.  Con Bane sconfitto e Alfred scomparso, Batman deve raccogliere i pezzi e intensificare il suo gioco.  Ma non è l’unico con un nuovo piano per l’oscurità città: Deathstroke è tornato, con un misterioso nuovo contratto che potrebbe Stravolgere ancora tutto.
  • Un nuovo capitolo nella vita di Dark Knight inizia l’8 gennaio 2020, mentre l’epico team artistico di Tony S. Daniel, Danny Miki e Tomeu Morey si uniscono allo scrittore della nuova serie James Tynion IV!
  • Nelle fumetterie statunitensi: 8 gennaio 2020 

Con la Run di King termina con uno scontro climatico di Batman contro Bane, sembra che la corsa di Tynion IV inizierà con il Cavaliere Oscuro che si contende il drastico fallout della lotta per Gotham City mentre Deathstroke torna a minacciare il Caped Crusader.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI