IN EVIDENZA

Atlantis Attacks: la variant di Jeehyung Lee anticipa una “guerra fredda”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

A gennaio Marvel Comics lancerà Altantis Attacks, una miniserie di cinque numeri di Greg Pak e Ario Anindito per commemorare il 30° anniversario dell’omonimo evento del 1989. Ora, l’editore ha fornito al noto sitoweb CBR un primo sguardo in esclusiva della variant di Jeehyung Lee per il numero 1.

La copertina vede Namora che affronta Luna Snow, la quale ha debuttato nel famoso gioco di ruolo mobile Marvel Future Fight nel 2018.

Atlantis Attacks è una continuazione della run di Pak su Agents of Atlas, iniziata durante La Guerra dei Regni. La sinossi ufficiale per la miniserie è riportata qui di seguito:

In Atlantis Attacks, Amadeus Cho, Silk, Wave, Shang-Chi e tutti gli eroi di Atlas si trovano ad affrontare una resa dei conti destinata a scuotere le alleanze e a spezzare i cuori! Quando un terribile segreto suscita l’ira del principe Namor, sorgono domande su chi è davvero un amico… e chi è invece un nemico? Anche Jimmy Woo fa il suo ritorno, così come gli altri Agents of Atlas!

Advertising

Atlantis Attacks #1, di Greg Pak e Ario Anindito, sarà in vendita il 22 gennaio 2020 negli USA.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,458FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...