back to top

Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle è realtà

Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi arriva l'annuncio ufficiale della raccolta dei due titoli in edizione celebrativa.

SEGA ha finalmente rotto gli indugi, dopo le pagine ufficiali trapelate nei giorni scorsi prima su Vanquish e poi su Bayonetta, annunciando ufficialmente Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle, raccolta dei due titoli Platinum Games rimasterizzati per l’occasione e in uscita nel 2020 su Playstation 4 ed Xbox One, sia in formato fisico che digitale al prezzo di 39,99 euro.

La raccolta uscirà precisamente il 18 febbraio come era già emerso dai leak precedenti, e come potete vedere dall’immagine ufficiale pubblicata da SEGA che trovate qui sopra sarà disponibile in versione fisica nel solo formato steelbook, corredata di una nuova key art realizzata per l’occasione dall’artista Dan Dussault con la supervisione del director di Bayonetta Hideki Kamiya, Platinum Games e SEGA.

Questo speciale packaging è frutto della colaborazione stretta tra SEGA e l’azienda Weapon Van, vi riportiamo dunque le parole del comunicato ufficiale diramato da quest’ultima:

“Questo è stato un progetto da sogno per noi di Weapons Van e non possiamo ringraziare abbastanza SEGA per l’opportunità di applicare la nostra direzione artistica alla copertina di Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle. Amiamo entrambi i titoli e abbiamo scelto la mano di Dan Dussault perchè sapevamo avrebbe saputo cogliere l’essenza del titolo ed il movimento grazie all’attenzione che presta ai dettagli”.

Ricordiamo inoltre che entrambi i titoli presenti in Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle appariranno in forma smagliante sulle due piattaforme Sony e Microsoft, con pieno supporto alla risoluzione 4K e 60 fps su PS4 Pro ed Xbox One X.

Vi invitiamo come di consueto a continuare a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori novità.

CORRELATI