back to top

Dreams: trailer con data d’uscita allo State of Play!

Arriva il gioco che vi fa fare i giochi!

Ieri pomeriggio si è tenuto il Sony PlayStation State of Play, con alcune interessanti novità. Tra le più apprezzate ed attese, c’è sicuramente Dreams ed il suo trailer con data d’uscita inclusa, quella data che tanto aspettavamo per il titolo di Media Molecule. Questo “videogame-maker” dai creatori di LittleBigPlanet, già precursore in un certo qual modo, è uno strumento davvero di altissimo livello.

Nel video, vediamo molte delle creazioni degli utenti che hanno avuto Dreams in Early Access: spettacolari.

Make the Dreams come true.

Il tool-videogioco sviluppato dai Media Molecule è sotto la luce dei riflettori già da parecchi mesi. Fin dalla data dell’Early Access, quando Dreams è stato reso disponibile per una sorta di “beta-testing” approfondito, si parla delle sue potenzialità davvero gigantesche. In primavera, infatti, una cerchia di appassionati ha acquistato il pack (digitale) di Dreams, che dava accesso anticipato al titolo, non mettendo a disposizione proprio tutto, ma una buona parte.

Dreams Data Uscita - FPS
Un FPS creato con Dreams: si può fare proprio di tutto.

Nel video che trovate in alto, in questa notizia, possiamo ammirare una carrellata di creazioni degli utenti che hanno già sottomano Dreams, notando subito una cosa specifica. La qualità. Gli spezzoni visti nel video sembrano essere, per la maggior parte, degli indie sviluppati con una grandissima cura, forse anche qualcosa di più. Questi risultati, insieme alle voci dell’utenza che ha toccato con mano la produzione di Media Molecule, sono indice di potenzialità indiscusse del titolo.

La data d’uscita è stata poi svelata nel trailer: il 14 febbraio 2020. Un giorno perfetto per innamorarvi di Dreams.

Non smettete di seguire NerdPool.it, o alcune maledizioni Voodoo vi perseguiteranno.

CORRELATI