PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Need for Speed Heat: arriva l’update 1.05

Need for Speed Heat si appresta a ricevere un aggiornamento che migliorerà la qualità della vita!

Need for Speed Heat sta per ricevere l’aggiornamento 1.05 che dovrebbe apportare numerosi cambiamenti tali da migliorare la qualità della vita. Inoltre, i giocatori potranno finalmente ottenere la Polestar Hero Edition Car, ovvero l’auto presente in copertina utilizzabile precedentemente nel prologo. Ecco dunque le aggiunte più significative.

Oggetti cosmetici festivi

Per celebrare questo periodo festivo, gli sviluppatori hanno aggiunto due nuovi clacson e due neon pensati per il Natale e il nuovo anno.

Percorso veloce

L’app in-game di Need for Speed Heat è stata migliorata in modo da garantire una maggiore leggibilità. Ma non è tutto, perché è stata aggiunta un’opzione “percorso veloce” che traccerà automaticamente i rifugi e le stazioni di servizio più vicini. Il tutto è pensato per far spendere ai giocatori meno tempo sulla mappa e più tempo a guidare.

Speedwalls

Le gare sprint, su circuito e off-road mostreranno finalmente i tempi dei membri della vostra crew. Nel caso delle prove di drift invece troverete i punteggi raggiunti dai vostri amici.

Intro delle corse notturne

Con l’aggiornamento 1.4 diversi elementi dello scenario come le luci delle auto, l’effetto nebbia, i barili infuocati ecc. sono stati rimossi a causa di alcuni bug. Con la versione 1.05 questi problemi sono stati risolti e i suddetti effetti verranno visualizzati correttamente.

Polestar Hero Edition

Come anticipato in precedenza, sarà finalmente possibile guidare la Polestar Hero Edition di Joe. Per farlo non vi basterà altro che completare la main quest e le storie di guida di Need for Speed Heat. Facile, no?

Interfaccia Utente

  • Nel momento in cui appare la dicitura “Entra nel garage” l’HUD e gli altri elementi dell’interfaccia non verranno più nascosti. Dunque, quanto entrerete o uscirete dal garage questi elementi verranno visualizzati più in fretta di prima.
  • Esplorando la mappa e ottenendo Rep si sbloccano attività e collezionabili. L’interfaccia è stata modificata al fine da rendere più chiaro che alcuni di questi elementi sono bloccati fino al raggiungimento di un certo livello di Rep.
  • Quando personalizzerete le componenti relative alle performance delle vostre auto, troverete un indicatore che vi informerà quale parte è equipaggiata su quell’auto/motore. Vi mostrerà anche se avrete più componenti di quel pezzo in modo da far capire se state per acquistare un duplicato o meno.

Altro

È stata ridotta la velocità massima a cui si può essere arrestati.

È stata ritoccata la meccanica relativa allo spawn dei poliziotti quando si gioca online. L’esperienza di gioco dovrebbe restare invariata, semplicemente potrebbero esserci meno poliziotti nelle aree senza giocatori.

Le dimensioni della patch saranno:

  • PC: 2.5 GB
  • Xbox One: 4.5 GB
  • PS4: 5 GB
- Advertisement -

Per maggiori informazioni in merito all’ultima patch di Need for Speed Heat vi rimandiamo alla pagina Reddit dedicata. Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sul racing targato Ghost Games!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

EA Play: annunciato l’evento live di Electronic Arts

Electronic Arts ha annunciato il suo evento live che annuncerà diversi titoli. L'EA Play...

Star Wars Jedi: Fallen Order 2, il seguito è ufficiale?

A distanza si due giorni dallo Star Wars Day, arrivano buone notizie riguardanti Star...

Battlefield: un nuovo titolo in arrivo quest’estate!

Il direttore generale di DICE Oskar Gabrielson, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti Battlefield. A...

1 COMMENT

  1. non mi installa l’aggiornamento,continua a dire che il download è in pausa e attende il si per autorizzare ma non chiede nulla. Sono su un pc unico utente amministratore….

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

F1 2021: rivelata la data di uscita del nuovo titolo Codemasters

Con un breve trailer, Codemasters ha annunciato il prossimo gioco di Formula 1, più precisamente F1 2021.La versione 2020 del gioco ha avuto un...

Battlefield 6: possibile leak per una mappa multiplayer?

Dai recenti leak riguardanti Battlefield 6 è emersa una nuova immagine che può suggerire mappe caotiche e frenetiche.https://twitter.com/Tom_Henderson/status/1381226513073324033Il leak proviene infatti dall'affidabile Tom Henderson...

Mirror’s Edge: nuovo episodio in lavorazione presso EA?

Da diversi anni ormai il franchise di Mirror's Edge è sparito dalla circolazione. Dopo due episodi sviluppati da DICE, l'ultimo dei quali risalente all'ormai...

Battlefield 6: nuove indiscrezioni per il Multiplayer

Dei nuovi rumor riguardanti Battlefield 6 sono apparsi in rete, l'argomento in questione è dedicato al comparto multigiocatore.L'insider Tom Henderson, famoso per i suoi...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI