back to top

Need for Speed Heat: arriva l’update 1.05

Need for Speed Heat si appresta a ricevere un aggiornamento che migliorerà la qualità della vita!

Need for Speed Heat sta per ricevere l’aggiornamento 1.05 che dovrebbe apportare numerosi cambiamenti tali da migliorare la qualità della vita. Inoltre, i giocatori potranno finalmente ottenere la Polestar Hero Edition Car, ovvero l’auto presente in copertina utilizzabile precedentemente nel prologo. Ecco dunque le aggiunte più significative.

Oggetti cosmetici festivi

Per celebrare questo periodo festivo, gli sviluppatori hanno aggiunto due nuovi clacson e due neon pensati per il Natale e il nuovo anno.

Percorso veloce

L’app in-game di Need for Speed Heat è stata migliorata in modo da garantire una maggiore leggibilità. Ma non è tutto, perché è stata aggiunta un’opzione “percorso veloce” che traccerà automaticamente i rifugi e le stazioni di servizio più vicini. Il tutto è pensato per far spendere ai giocatori meno tempo sulla mappa e più tempo a guidare.

Speedwalls

Le gare sprint, su circuito e off-road mostreranno finalmente i tempi dei membri della vostra crew. Nel caso delle prove di drift invece troverete i punteggi raggiunti dai vostri amici.

Intro delle corse notturne

Con l’aggiornamento 1.4 diversi elementi dello scenario come le luci delle auto, l’effetto nebbia, i barili infuocati ecc. sono stati rimossi a causa di alcuni bug. Con la versione 1.05 questi problemi sono stati risolti e i suddetti effetti verranno visualizzati correttamente.

Polestar Hero Edition

Come anticipato in precedenza, sarà finalmente possibile guidare la Polestar Hero Edition di Joe. Per farlo non vi basterà altro che completare la main quest e le storie di guida di Need for Speed Heat. Facile, no?

Interfaccia Utente

  • Nel momento in cui appare la dicitura “Entra nel garage” l’HUD e gli altri elementi dell’interfaccia non verranno più nascosti. Dunque, quanto entrerete o uscirete dal garage questi elementi verranno visualizzati più in fretta di prima.
  • Esplorando la mappa e ottenendo Rep si sbloccano attività e collezionabili. L’interfaccia è stata modificata al fine da rendere più chiaro che alcuni di questi elementi sono bloccati fino al raggiungimento di un certo livello di Rep.
  • Quando personalizzerete le componenti relative alle performance delle vostre auto, troverete un indicatore che vi informerà quale parte è equipaggiata su quell’auto/motore. Vi mostrerà anche se avrete più componenti di quel pezzo in modo da far capire se state per acquistare un duplicato o meno.

Altro

È stata ridotta la velocità massima a cui si può essere arrestati.

È stata ritoccata la meccanica relativa allo spawn dei poliziotti quando si gioca online. L’esperienza di gioco dovrebbe restare invariata, semplicemente potrebbero esserci meno poliziotti nelle aree senza giocatori.

Le dimensioni della patch saranno:

  • PC: 2.5 GB
  • Xbox One: 4.5 GB
  • PS4: 5 GB

Per maggiori informazioni in merito all’ultima patch di Need for Speed Heat vi rimandiamo alla pagina Reddit dedicata. Continuate a seguire Nerdpool.it per restare aggiornati sul racing targato Ghost Games!

CORRELATI