IN EVIDENZA

Marvel: rivelato il nuovo sconvolgente evento del 2020 – EMPYRE

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Marvel Comics ha annunciato un nuovo grande evento per il 2020: Empyre. Rivelato tramite un video, la strada che porterà a questo evento inizierà il 26 dicembre con Incoming!, mentre l’evento stesso debutterà ad aprile.

C.B Cebulski, l’Editor-in-Chief della Marvel ha affermato:

Empyre sarà l’evento più sconvolgente del 2020 in casa Marvel. I protagonisti saranno [censurato] e [censurato] contro [censurato].

Tom Brevoort ha aggiunto:

Empyre nasce da alcune storie importanti della Marvel, tra le quali [censurato] e tante altre.

Cebulski e Brevoort non hanno voluto neanche svelare lo scrittore e l’artista dell’evento, indicando solamente l’uscita di Incoming del 26 dicembre come punto d’inizio della storia.

Potete vedere il video qui sotto:

Outlawed, storia recentemente annunciata per marzo, sembra avere dei legami con Incoming, per cui entrambe potrebbero essere delle tappe importanti nel percorso che porterà al debutto di Empyre ad aprile.

Che cosa può significare la parola “Empyre” nel contesto della Marvel? Potrebbe riferirsi a vari imperi umani o alieni come i Kree, gli Skrull, e gli Shi’ar (quest’ultimo sta avendo un ruolo rilevante nelle attuali storie degli Avengers e dei mutanti). La parole ‘Empyre’, con questo spelling, è stata già presente nella storia Marvel: era il sottotitolo del romanzo in prosa del 2000, Nick Fury, Agent of S.H.I.E.L.D., di Will Murray.

In quel caso, ‘Empyre’ era il nome di una compagnia aerea che possedeva un jet scomparso misteriosamente.

L’evento Empyre del 2020 potrebbe essere legato a questi elementi? Sembra difficile, ma a questo punto tutto può essere possibile.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI