IN EVIDENZA

Gran Turismo Sport: update di dicembre in arrivo!

#IORESTOACASA

Tutti ci aspettiamo un gran bel regalo di Natale

Gran Turismo Sport: arriva l’update di dicembre 2019! La prossima settimana sarà disponibile per tutti l’aggiornamento gratuito del titolo Polyphony Digital. Gran Turismo Sport è ormai una solida realtà, sia a livello di titolo in single sia come riferimento dei racing-game negli eSports e l’utenza sa che questo mese sarà davvero interessante.

Gran Turismo Sport Update Dicembre 2019
L’immagine pubblicata su Twitter da Yamauchi: ecco le silhouette delle nuove vetture… E parte la caccia al modello.

Set is megl che cinq.

Come avrete capito dal titolo in perfetto inglese, l’update natalizio conterrà ben 7 nuove vetture, anziché le canoniche 5. Già preannunciato dal Tweet di Yamauchi, infatti, il nuovo aggiornamento sarà un po’ più corposo. Tra l’altro, oltre le vetture, la community attende con ansia l’introduzione della Toyota Supra GR 4 (che già compare nelle vetture avversarie controllate dall’IA) e del tracciato di Laguna Seca, presentato in occasione delle finali FIA World Championship a Montecarlo.

Ma torniamo alle vetture: la caccia ai modelli è già partita, come di consueto, e la maggior parte sembrano già esser state identificate. Andiamo con ordine, da sinistra verso destra:

  • In basso: Porsche 911 GT2 e Toyota Crown;
  • Al centro: Toyota Crown, Renault Megane RS e Dodge Charger. Tutte paiono avere la barra delle luci della polizia, sul tettuccio, o eventualmente un’imperiale. Staremo a vedere;
  • In alto: Ford GT 2017, Volkswagen Golf I GTI 1976;

Che ne pensate? Avete qualche altra ipotesi in merito alle vetture? Fatelo sapere a noi teneri criceti di NerdPool.it, così da poter spargere il verbo.

L’update di Dicembre di Gran Turismo Sport arriverà la prossima settimana, come sempre gratuitamente.

Scrivi qui il tuo commento...