back to top

Gran Turismo 7: confermato l’aggiornamento di agosto

Pochi giorni fa Kazunori Yamauchi, fondatore del gioco di Gran Turismo e capo di Polyphony Digital, ci ha anticipato quali vetture arriveranno con il prossimo aggiornamento di Gran Turismo 7. Oggi, tramite il blog ufficiale, abbiamo tutti i dettagli riguardo il prossimo aggiornamento nel quale non ci saranno solo le quattro nuove macchine.

Attraverso il piccolo trailer e all’articolo dedicato all’aggiornamento di Gran Turismo 7 abbiamo la conferma delle vetture di profilo pubblicate in precedenza.
La Maserati MC20 e la Chevrolet Corvette del ’58 arriveranno con il prossimo aggiornamento del 7 agosto; dovremmo, invece, attendere fino a settembre per le due macchine marchiate Toyota. La Toyota GR Corolla MORIZO Edition ’22 sarà, tuttavia, utilizzabile per i partecipanti della Toyota GAZOO Racing GT Cup che si svolgerà il prossimo 27 agosto. La Toyota Ambulance Himedic ’21 sarà, invece, disponibile in Brand Central a partire da settembre.
A completare, infine, il corredo vetture, sarà aggiunta la livrea della Nissan GT-R Nismo GT3 ’18 che vedremo nel film; la livrea sarà selezionabile al momento dell’acquisto della vettura.

A completare l’aggiornamento di Gran Turismo 7 saranno disponibili, inoltre, ben tre menu extra al Café. Il numero 26 sarà dedicato alla “Collezione: Maserati” (dal Livello collezionista 40).
Nel numero 27 potremmo accedere alla “Collezione: Aston Martin” (dal Livello collezionista 44) mentre con l’ultimo, il 28, avremo la “Collezione: Keicar” (dal Livello collezionista 27).

L’aggiornamento di agosto di Gran Turismo 7 sarà disponibile dal giorno 7 dopo il consueto periodo di manutenzione ai server.

Cosa ne pensate di questo ultimo update di GT7? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI