back to top

Gran Turismo: ci sono scene post-credits?

Gran Turismo è l’esempio di come la tendenza, sempre più dilagante, di adattare videogame e giochi in film per il cinema stia avendo un grande successo. Ed è così che la pellicola diretta da Neill Blomkamp, con protagonista il giovane Archie Madekwe nei panni del vero pilota, Jann Mardenborough. David Harbour ed Orlando Bloom sono gli altri protagonisti del film, che aiutano il giovane nel suo percorso.

Gran Turismo potrebbe essere il primo capitolo di un franchise più ampio basato sulla serie di giochi PlayStation? Finora non sono stati annunciati sequel o spin-off e la storia del film è piuttosto autonoma, raggiungendo ogni traguardo che ti aspetteresti dall’ascesa di un perdente sul podio.

Gran Turismo: c’è una scena post-credit nel film?

Gran Turismo

Una sequenza aggiuntiva nel mezzo o alla fine dei titoli di coda è diventata di fatto lo strumento utilizzato dai registi per anticipare i film futuri. Gran Turismo non utilizza questo particolare trucco, quindi, no, non ci sono scene post-crediti. Tuttavia, la sequenza dei titoli di coda include filmati di ingegneri di videogiocatori che lavorano per realizzare le auto che vediamo poi nel gioco di Gran Turismo e renderle quanto più accurati possibile.

Voi che ne pensate del film? Vi è piaciuto? Fatecelo sapere nei commenti.

CORRELATI