back to top

Enigma Rol è un successo al botteghino: prolungato al cinema addirittura fino a dicembre

Enigma Rol, il docu-film di Anselma Dell’Olio sulla storia misteriosa e affascinante di Gustavo Rol, ha esordito alla Festa del Cinema di Roma ed è attualmente nelle sale come evento speciale (6, 7 e 8 novembre). Nel giorno iniziale di programmazione, la pellicola ha però realizzato la media più alta per copia, sconvolgendo il botteghino con un risultato fuori dalla norma che testimonia il crescente interesse nei confronti della storia di uno degli uomini più intriganti del Novecento. Un uomo con delle abilità speciali, impossibili da provare con le armi della scienza, che non definiremo poteri, così come non definiremo lui “sensitivo”, poiché non amava essere incasellato in tale maniera.

Considerato il clamoroso impatto sul pubblico, RS Production e La Casa Rossa hanno deciso di ampliare le sale cinematografiche e i giorni di programmazione: per la gioia di spettatori ed esercenti, il docu-film potrà essere visionato sul grande schermo addirittura fino a dicembre in tantissime città italiane quali Milano, Torino, Roma e Ancona e sbarcherà anche in Campania, Puglia e Sicilia. Sulle pagine social di La Casa Rossa e RS Production trovate le date precise in continuo aggiornamento.

Insomma, un’accoglienza speciale verso un progetto che mette in risalto la potenza della spiritualità, l’accettazione umana dell’imponderabile e la bellezza dell’apertura al mistero. Di questi tempi, una grande notizia.

CORRELATI