back to top

Marvel’s Avengers, nuovo video dedicato ad Iron Man

Un nuovo video promozionale mette in primo piano le caratteristiche principali dell'amato alter ego di Tony Stark.

Marvel’s Avengers, nuovo gioco dedicato ai celeberrimi Vendicatori sviluppato da Crystal Dynamics che sarà pubblicato da Square Enix nel corso del 2020, torna a far parlare di sé grazie ad un nuovo video promozionale dedicato alle abilità e alle peculiarità di Iron Man.

Nel video (che potete visionare qui sopra) Rose Hunt e Scot Amos, rispettivamente capo della produzione e responsabile dello studio presso Crystal Dynamics, illustrano ogni aspetto del nostro caro Tony Stark, dai propulsori dell’armatura all’albero delle abilità fino alle dinamiche di volo e combattimento.

I due tengono inoltre a precisare che nonostante l’enorme potenza degli eroi che i giocatori controlleranno in Marvel’s Avengers il gameplay sarà di fatto significativamente impegnativo.

“Quindi una delle cose migliori di Iron Man è che è così potente”, afferma Amos nel video, “ma quello che dobbiamo fare nel gioco è dargli delle sfide sensate. Perché potresti pensare, ‘Oh, Iron Man ha dei propulsori, ha razzi e laser. Non ha praticamente già vinto in partenza?’ Una delle cose che amiamo del nostro team responsabile del combat system […] è che hanno tenuto conto di tutto ciò “.

Di seguito vi riportiamo la descrizione ufficiale dell’atteso Marvel’s Avengers:

“Marvel’s Avengers combina una storia originale con un gameplay a giocatore singolo e cooperativo nell’esperienza di gioco definitiva dei Vendicatori. Unisciti a squadre di un massimo di quattro giocatori online, padroneggia abilità straordinarie, personalizza un crescente elenco di Eroi e difendi la Terra da minacce sempre maggiori. Con aggiornamenti regolari dei contenuti, Marvel’s Avengers accompagnerà i giocatori in un viaggio epico per i prossimi anni. Questo è il prossimo gioco per i Vendicatori.”

Voi cosa ne pensate del design e delle peculiarità di Iron Man nel prossimo Marvel’s Avengers? Vi ricordiamo che il gioco è atteso su Playstation 4, Xbox One, PC e Google Stadia a partire dal 15 maggio 2020.

Come sempre vi invitiamo a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori novità e approfondimenti.

CORRELATI