back to top

Google Stadia: annunciati i giochi gratuiti di gennaio 2020

Google ha annunciato quali titoli saranno riscattabili gratuitamente a gennaio 2020 dagli abbonati Stadia Pro.

Google Stadia ha avuto finora un esordio decisamente sottotono rispetto alle dichiarazioni roboanti dell’annuncio, ma nonostante ciò Big G continua a lavorare e a credere nel suo ambizioso progetto di streaming videoludico. In queste ore l’azienda ha infatti annunciato quali giochi gratuiti saranno riservati agli abbonati Stadia Pro e ai possessori del Buddy Pass a gennaio 2020.

A partire dal 1° gennaio infatti tali abbonati potranno riscattare a titolo gratuito Rise of the Tomb Raider e Thumper.

Il primo per chi non lo sapesse è il secondo episodio della recente trilogia reboot della saga con protagonista Lara Croft, uscito originariamente nel 2015 ad opera di Crystal Dynamics.

Thumper è invece come definito dagli stessi autori un “rhythm violence” game, colorato e sopra le righe, sviluppato da Drool e pubblicato per la prima volta nel 2016.

Vi ricordiamo inoltre se siete abbonati che avete tempo solo fino al 31 dicembre 2019 per riscattare Tomb Raider, primo capitolo della già citata trilogia action adventure.

Invece Destiny 2: The Collection, Samurai Shodown e Farming Simulator 19 Platinum Edition rimarranno disponibili per tutto il mese di gennaio, sempre per gli abbonati Stadia Pro.

Voi cosa ne pensate dell’offerta di Google Stadia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori notizie ed approfondimenti.

CORRELATI