back to top

Control Ultimate Edition: disponibile su Stadia!

Control Ultimate Edition, il celebre titolo action/adventure soprannaturale pubblicato da 505 Games e sviluppato da Remedy Entertainment, è disponibile su Google Stadia. La potenza della piattaforma di Google consente di riprodurre in streaming e di giocare ovunque a questo pluri-premiato videogioco; con una connessione Internet stabile, dunque, potete avere Control su qualsiasi desktop, laptop, telefono, tablet o TV compatibile, a un costo una tantum di € 39,99.

Combinando ambienti di gioco aperti con le caratteristiche distintive di Remedy Entertainment, come la creazione di un mondo evocativo e una forte componente narrativa, Control Ultimate Edition presenta un’esperienza di gioco imperdibile e intensamente gratificante anche su Google Stadia.

Control Ultimate Edition: l’esperienza definitiva

Control Ultimate Edition include il gioco base originale, le espansioni “Le Fondamenta” ed “EMA” e tutte le modalità di gioco addizionali. Questa versione di Control permette di giocare nelle modalità “Enhanced Graphics” con una risoluzione 4K a 30fps ed “Enhanced Performance” con risoluzione 1080p a 60fps. Il folle titolo Remedy, infine, si avvantaggia della tecnologia cloud streaming di Google Stadia, senza la necessità di installazioni, download o aggiornamenti. Questo significa che è possibile giocare praticamente ovunque, a patto che abbiate una connessione internet decente, sia chiaro.

Contro Ultimate Edition Stadia

Abbiamo lanciato l’ultima incarnazione di Control sulla piattaforma Stadia di Google per offrire ai giocatori un nuovo modo di provare questo grande videogioco“, ha affermato Neil Ralley, Presidente di 505 Games. ”Il Cloud gaming infrange molte barriere d’ingresso rendendo molto più semplice l’accesso a un videogioco e troviamo che questo possa rappresentare una grande opportunità per espandere ulteriormente l’audience di Control”.

Avete già letto la nostra recensione?

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI