back to top

Epic Games: svelato il “gioco misterioso” in arrivo nello store

Il gioco gratuito di questa settimana classificato come “gioco misterioso” all’interno dell’Epic Games Store, è stato rivelato a poche ore dell’uscita. La notizia ha di quale sia il gioco è subito trapelata, e si tratta di qualcosa di grande. Domani, l’Epic Games Store si aggiornerà, The Lion’s Song presente adesso nello store lascerà il posto a NBA 2K21.

NBA 2K21

Tra un paio di ore, il gioco presente all’interno dell’Epic Games Store si sbloccherà, dando la possibilità a tutti gli utenti di scaricare NBA 2K21 gratuitamente. Al momento della pubblicazione però non è ancora confermato nulla. Tutte le informazioni ovviamente non provengono dalla pagina ufficiale di Epic Games o 2K, ma da HypeX. Si tratta di un importante dataminer e leaker di Fortnite, che afferma che il seguente testo dovrebbe apparire domani in vetrina:

  • GRATUITO: il deposito delle svendite MEGA è aperto
  • Non sei mai stato più vicino al gioco. NBA 2K21 ti porta la prossima generazione di basket, totalmente GRATIS! L’offerta scade il 27 maggio.

Non sappiamo chiaramente come questa notizia sia arrivata ad Hypex, ma probabilmente hanno estratto la notizia dai file della vetrina. Ovviamente, come vi ricordiamo sempre, queste notizie devono essere prese in maniera molto cauta perché non sappiamo se sia vero oppure no. Potrebbe essere una notizia reale ma non possiamo dirlo in maniera ufficiale. Tuttavia il titolo in questione non è disponibile solo per PC all’interno dell’Epic Games Store, ma anche per le altre piattaforme come Nintendo Switch, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S e Google Stadia. Ovviamente per queste piattaforme il gioco non sarà gratuito.

NBA 2K21 è un videogioco di simulazione di basket, sviluppato da Visual Concepts e pubblicato da 2K Sports. Questo gioco è basato sulla National Basketball Association. Si tratta del ventiduesimo capitolo della serie NBA 2K ed è il successore di NBA 2K20. Ogni interazione nel gioco cerca di migliorare l’esperienza del giocatore. Il team di sviluppo ha deciso di rivedere le meccaniche di tiro per questo nuovo gioco, sperando di fare un’esperienza più precisa per i giocatori, ma con scarsi risultati.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI