back to top

Harley Quinn: da XM STUDIOS la statua della linea DC Rebirth 1:6 scale

Harley Quinn in tutta la sua follia in questa statua di XM Studios

XM Studios è entusiasta di presentare la statua della serie DC Rebirth da collezione raffigurante Harley Quinn in scala 1:6. Ogni statua minuziosamente realizzata a mano è dipinta individualmente con la famosa finitura di qualità XM rendendola un pezzo unico.

La statua raffigura Harley Quinn con il suo abito nero e rosso che salta fuori da una “scatola a sorpresa” (con raffigurata la faccia di Joker sulla parte frontale e posteriore), il suo classico martello ed è affiancata dalle sue fedeli iene, Crackers e Giggles.

Harley quinn, il cui vero nome è Harleen Frances Quinzel, è un personaggio immaginario creato da Paul DiniBruce Timm per la serie televisiva animata Batman, in cui compare per la prima volta l’11 settembre 1992 nell’episodio “Un piccolo favore della prima stagione. Nel febbraio 1994 compare per la prima volta anche nei fumetti, in “Batman: amore folle(the batman adventures: mad love) della serie Le avventure di Batman“. dall’ottobre 1999 è stata integrata anche nella continuity dei fumetti DC Comics comparendo per la prima volta in Batman: Harley quinn“, ambientata durante la saga “Batman: terra di nessuno“. Concepita come spalla e fidanzata del Joker nella serie, nel fumetto Amore folle si scopre che lo ha incontrato mentre lavorava come psichiatra al manicomio Arkham Asylum, in cui il Joker era un paziente. Innamoratasi di lui, decide di liberarlo per poterlo seguire nelle sue attività criminali.

Dimensioni del prodotto: 27 cm L X 27 cm B X 43 cm H (stima)

Artisti:

Ario Anindito (Concept)
Marthin Agusta Simny (Scultura)
Team di progettazione e sviluppo XM Studios


Costo previsto 600

Data di uscita Maggio 2020

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd

CORRELATI