IN EVIDENZA

Star Wars: The Mandalorian avrà la sua seconda stagione nell’autunno del 2020

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,627FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Star Wars: The Mandalorian, la prima serie live-action ambientata nel mondo di Guerre Stellari avrà la sua seconda stagione nell’autunno del 2020 sulla piattaforma di streaming Disney+.

Ad annunciarlo è stato Jon Favreau, showrunner della serie, con un post sui social che è stato poi condiviso dalla Disney e i canali di Star Wars:

Dopo che la prima stagione è stata definita come “Una nuova speranza per la televisione”, un chiaro rimando a “Una nuova speranza“, il titolo dell’Episodio IV della celebre saga cinematografica ideata da George Lucas, The Mandalorian avrà la sua seconda stagione.

A New Hope for TV – The Mandalorian – Credits: EW
The Mandalorian – Credits: EW


Cosa sappiamo su The Mandalorian

La serie vede Pedro Pascal nel ruolo del personaggio protagonista, ambientata tra le trilogie del film originale e i sequel; dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Il cast include anche Gina CaranoCarl WeathersNick NolteGiancarlo EspositoOmid AbtahiEmily Swallow e Werner Herzog.

Alla regia degli episodi della prima stagione abbiamo trovato: Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), Taika Waititi (Thor: Ragnarok), Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope) e Bryce Dallas Howard (Solemates).

Star Wars: The Mandalorian, la prima serie live-action di Star Wars, ha debuttato il 12 novembre su Disney+ con il primo episodio ed è terminata il 27 dicembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,627FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI