spot_imgspot_img

Marvel: il prossimo evento EMPYRE finalmente svelato su INCOMING #1

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Incoming! #1 è uscito negli Stati Uniti da pochi giorni. L’albo si presenta come una storia extra-large in cui ci vengono svelati alcuni misteri del 2020 Marvel.

Il numero unico presenta diverse storie che verranno sviluppate nel corso del 2020 sulle testate Marvel. Inoltre, anticipa quello che sarà il grande evento della prossima estate: Empyre.
 

Da qui in poi ci sono molti spoiler su Incoming! #1.

Come promesso, Incoming! #1 inizia con un mistero. Uno strano omicidio in cui un uomo non identificato viene ucciso in una stanza chiusa dall’interno. Mentre Masked Rider sta investigando, viene interrotto da Daredevil e Elektra, che lo stanno seguendo.

Chiamando in suo aiuto Jessica Jones, Daredevil diffonde la notizia dell’omicidio alla comunità dei supereroi, mettendo in modo una serie di eventi che colpisce ogni angolo dell’Universo Marvel, dagli Young Avengers, agli X-Men, ai Fantastici Quattro, agli Avengers, al Dr. Strange, a Venom, e tanti altri – ponendo le basi per alcune storie che saranno narrate nell’anno a venire.

Ma la soluzione del mistero dà il via alla più grande reazione di tutte, ponendosi come punto di partenza per l’evento del 2020 Empyre, rivelando la premessa di questa storia rimasta ancora ignota.

Si scopre che la vittima dell’omicidio è l’agente Kree Bel-Dann, visto per l’ultima volta durante la Saga di Fenice Nera, la cui presenza sulla Terra è già un mistero e il catalizzatore di Empyre

Bel-Dann stava lavorando sulla Terra al fianco dell’agente dormiente Skrull Raksor, con l’obiettivo comune di preparare la Terra all’invasione di entrambe le loro razze, lavorando insieme per la prima volta da eoni. Ma prima che Raksor possa rivelare altro, muore improvvisamente quando un grande albero cresce dal suo petto. Anche in questo caso il killer rimane non identificato.

Ma nello spazio si svela l’estensione del piano Kree/Skrull. Ai confini estremi del territorio Skrull, legioni di Kree e Skrull si radunano sotto un unico vessillo, quello di Dorrek VIII, il cosiddetto Re dello Spazio, destinato a unire Kree e Skrull e a conquistare la Terra, e il cui tempo è ormai giunto. 

C’è solo un unico intoppo…Dorrek VIII è anche Teddy Altman/Hulkling, ex membro degli Young Avenger e rampollo di entrambe le razze Kree e Skrull. Sembra ormai pronto a invadere e conquistare la Terra, combattendo anche contro i suoi amici e alleati, e forse persino contro il suo amore, Wiccan

La storia continua a aprile 2020 su Empyre #1.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: