PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Marvel: il prossimo evento EMPYRE finalmente svelato su INCOMING #1

Incoming! #1 è uscito negli Stati Uniti da pochi giorni. L’albo si presenta come una storia extra-large in cui ci vengono svelati alcuni misteri del 2020 Marvel.

Il numero unico presenta diverse storie che verranno sviluppate nel corso del 2020 sulle testate Marvel. Inoltre, anticipa quello che sarà il grande evento della prossima estate: Empyre.

Da qui in poi ci sono molti spoiler su Incoming! #1.

Come promesso, Incoming! #1 inizia con un mistero. Uno strano omicidio in cui un uomo non identificato viene ucciso in una stanza chiusa dall’interno. Mentre Masked Rider sta investigando, viene interrotto da Daredevil e Elektra, che lo stanno seguendo.

Chiamando in suo aiuto Jessica Jones, Daredevil diffonde la notizia dell’omicidio alla comunità dei supereroi, mettendo in modo una serie di eventi che colpisce ogni angolo dell’Universo Marvel, dagli Young Avengers, agli X-Men, ai Fantastici Quattro, agli Avengers, al Dr. Strange, a Venom, e tanti altri – ponendo le basi per alcune storie che saranno narrate nell’anno a venire.

Ma la soluzione del mistero dà il via alla più grande reazione di tutte, ponendosi come punto di partenza per l’evento del 2020 Empyre, rivelando la premessa di questa storia rimasta ancora ignota.

Si scopre che la vittima dell’omicidio è l’agente Kree Bel-Dann, visto per l’ultima volta durante la Saga di Fenice Nera, la cui presenza sulla Terra è già un mistero e il catalizzatore di Empyre.

Bel-Dann stava lavorando sulla Terra al fianco dell’agente dormiente Skrull Raksor, con l’obiettivo comune di preparare la Terra all’invasione di entrambe le loro razze, lavorando insieme per la prima volta da eoni. Ma prima che Raksor possa rivelare altro, muore improvvisamente quando un grande albero cresce dal suo petto. Anche in questo caso il killer rimane non identificato.

- Advertisement -

Ma nello spazio si svela l’estensione del piano Kree/Skrull. Ai confini estremi del territorio Skrull, legioni di Kree e Skrull si radunano sotto un unico vessillo, quello di Dorrek VIII, il cosiddetto Re dello Spazio, destinato a unire Kree e Skrull e a conquistare la Terra, e il cui tempo è ormai giunto.

C’è solo un unico intoppo…Dorrek VIII è anche Teddy Altman/Hulkling, ex membro degli Young Avenger e rampollo di entrambe le razze Kree e Skrull. Sembra ormai pronto a invadere e conquistare la Terra, combattendo anche contro i suoi amici e alleati, e forse persino contro il suo amore, Wiccan.

La storia continua a aprile 2020 su Empyre #1.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Steve Orlando e Luciano Vecchio svelano Somnus su ‘Marvel’s Voices: Pride’ # 1

La scorsa settimana, i fan hanno visto per la prima volta un nuovo eroe...

X-Men: The Trial of Magneto in arrivo ad agosto

Gli X-Men assisteranno presto al processo di uno dei loro, un processo che avrà importanti ramificazioni...

X-Men: l’evento The Trial of Magneto in arrivo ad agosto

La razza mutante si troverà divisa in "The Trial of Magneto", un evento legato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,863FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Marvel Comics introdurrà un Captain America nativo americano

La miniserie in cinque parti The United States of Captain America introdurrà come nuovo Captain America un eroe nativo americano chiamato Joe Gomez della Tribù...

X-Men: Hellfire Gala, il trailer ci introduce al nuovo evento mutante!

Hellfire Gala promette di essere uno dei più grandi eventi nella storia degli X-Men, e un nuovo trailer introduce l'evento che avrà un impatto enorme...

Morto il disegnatore John Paul Leon a 49 anni

John Paul Leon, disegnatore molto amato e conosciuto per titoli come Static, Terra X e Batman: Creatura della Notte, è morto a 49 anni. La notizia...

Hellfire Gala: le variant svelano oltre 50 nuovi stili per gli X-Men

La Marvel ha svelato una serie di dieci variant cover di "Hellfire Gala" per la sua nuova serie di titoli dedicati agli X-Men, naturalmente...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI