back to top

Marvel: un Avenger preferisce la pensione al team

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti Thor #1

La run di Jason Aaron su Thor è (purtroppo) terminata dopo anni di incredibili avventure, e ora tocca a Donny Cates e Nic Klein prendere le redini della testata e narrarci le nuove gesta del Dio del Tuono.
Questo potrebbe essere il momento che Thor ha sempre desiderato. È sua la responsabilità dei Dieci Regni, coadiuvato dal suo ritrovato Mjolnir e dal lampo.Ora però potrebbe trovarsi costretto ad utilizzare maggiormente l’arma della democrazia, essendo ora il Padre di Tutti.

La preview del primo numero della nuova serie ci mostra come il biondo asgardiano si trovi in difficoltà nelle vesti di regnante, essendo ora in pensione come eroe e membro degl Avengers.
Nelle prime pagine dell’albo, possiamo infatti vedere Thor utilizzare il suo magico martello direttamente da Asgard per aiutare i suoi (ex)compagni sulla Terra. Lady Sif lo reguardisce poichè, secondo la nuova guardiana del Bifrost, il nuovo re si sta solo nascondendo dai suoi inediti impegni di regnante.

Forse Thor ha preferito smettere di essere un Avenger proprio per concentrarsi sul suo popolo e sulle responsabilità che essere un sovrano comprende, ma l’arrivo del Nero Inverno lo trascinerà verosimilmente di nuovo nella mischia.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI