spot_imgspot_img

Marvel: il costume senziente di Ms. Marvel, Stormranger, è protagonista in una serie di copertine

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

La recente avventura nello spazio di Ms. Marvel l’ha portata a salvare una razza aliena dalla distruzione, introducendo allo stesso tempo il suo nuovo costume. Ora, il costume senziente chiamato Stormranger si prenderà il centro della scena su copertine collegate per le ristampe di Magnificent Ms. Marvel #7-9 dello scrittore Saladin Ahmed.

Le copertine del disegnatore Luciano Vecchio (Ironheart) presentano Kamala Khan in situazioni piuttosto interessanti. La copertina del numero 7 mostra. Ms. Marvel in una posa eroica con Stormranger a formare due tentacoli che arrivano dalla sua schiena.

Nella copertina del numero 9 Ms. Marvel indossa lo stesso costume, ma ora il suo corpo è diventato blu e bianco e le sue condizioni non sembrano ottime. E’ in piedi sul corpo inconscio con indosso il vecchio costume. Infine, la copertina dell’8 mostra un possibile malfunzionamento del costume Stormranger e Ms. Marvel che urla di dolore.

Stormranger è descritto come una “armatura nanotecnologica di origine Kree,” insieme al fatto che potrebbe avere una vita propria. Possiamo aspettarci che Stormranger non svolgerà un ruolo importante nelle avventure di Ms. Marvel, ma anche in tutto l’universo Marvel.

Le seconde stampe di Magnificent Ms. Marvel #7-9 di Saladin Ahmed e Minkyu Jung, con le copertine di Luciano Vecchio, saranno in vendita nel 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ViaCbr

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: