back to top

Marvel: il costume senziente di Ms. Marvel, Stormranger, è protagonista in una serie di copertine

La recente avventura nello spazio di Ms. Marvel l’ha portata a salvare una razza aliena dalla distruzione, introducendo allo stesso tempo il suo nuovo costume. Ora, il costume senziente chiamato Stormranger si prenderà il centro della scena su copertine collegate per le ristampe di Magnificent Ms. Marvel #7-9 dello scrittore Saladin Ahmed.

Le copertine del disegnatore Luciano Vecchio (Ironheart) presentano Kamala Khan in situazioni piuttosto interessanti. La copertina del numero 7 mostra. Ms. Marvel in una posa eroica con Stormranger a formare due tentacoli che arrivano dalla sua schiena.

Nella copertina del numero 9 Ms. Marvel indossa lo stesso costume, ma ora il suo corpo è diventato blu e bianco e le sue condizioni non sembrano ottime. E’ in piedi sul corpo inconscio con indosso il vecchio costume. Infine, la copertina dell’8 mostra un possibile malfunzionamento del costume Stormranger e Ms. Marvel che urla di dolore.

Stormranger è descritto come una “armatura nanotecnologica di origine Kree,” insieme al fatto che potrebbe avere una vita propria. Possiamo aspettarci che Stormranger non svolgerà un ruolo importante nelle avventure di Ms. Marvel, ma anche in tutto l’universo Marvel.

Le seconde stampe di Magnificent Ms. Marvel #7-9 di Saladin Ahmed e Minkyu Jung, con le copertine di Luciano Vecchio, saranno in vendita nel 2020.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCbr

CORRELATI