back to top

FIFA 20: annunciata la Team of the Week TOTW 16!

La selezione numero 16 della Team of the Week è giunta

Come ogni settimana, Electronic Arts annuncia la 16° Team of the Week per FIFA 20, nella ormai celebre modalità FUT: FIFA Ultimate Team.

Team of the week 16 fifa ultimate team
16esima selezione della settimana per quest’annata targata FIFA 20.

La Serie A sta a guardare anche a ‘sto giro

Il campionato nostrano non ha avuto “fortuna” nemmeno nell’ultima selezione a marchio EA Sports. La sedicesima Team of the Week, infatti, vede tanti calciatori anche di livello modesto, ma che sicuramente hanno messo in luce le proprie qualità in modo assoluto negli ultimi giorni del 2019. Tra tutta la “Seleccion“, particolarmente degni di nota sono uno straordinario Harry Kane marchiato a fuoco da un 92 di Overall, ma anche un Sergio Aguero, puntero del City.

Impossibile, peraltro, non menzionare l’esplosione – ormai totale – del terzino destro del Liverpool, Alexander-Arnold, la quale carta diventa ambitissima, con un Overall di 86. E non dimentichiamo Ngolo Kanté, il perno di centrocampo del Chelsea, che sfodera un 90 sacrosanto.

Team of the week 16 fifa ultimate team - Harry Kane
Il sempre più forte e decisivo Harry Kane, che questa settimana si porta a casa il premio di Miglior Carta della Team of the Week, con un fantastico Overall 92.

Chi non vorrebbe far parte della TOTW di FIFA Ultimate Team?

Quelli appena citati sono chiaramente i giocatori più interessanti della TOTW 16 di Ultimate Team, ma certamente non sono gli unici degni di nota. Sarebbe infatti un delitto ignorare un Eriksen (89), centrocampista offensivo degli Spurs, o Anthony Martial (85), e se avete bisogno di un centrale difensivo, ecco Maguire col suo onesto 84. Insomma, una Team of The Week numero 16 non di livello stratosferico, ma di sicuro gradimento – nei suoi giocatori di spicco – sempre che abbiate un pizzico di fortuna.

Vi ricordiamo che come ogni settimana, il Team of the Week è disponibile all’interno dei pacchetti oltre ad essere sfidabile all’interno dell’Ultimate Team. Vi piace il TOTW di questa settimana? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI