PUBBLICITÀspot_imgspot_img

FIFA 20: annunciata la Team of the Week TOTW 16!

La selezione numero 16 della Team of the Week è giunta

Come ogni settimana, Electronic Arts annuncia la 16° Team of the Week per FIFA 20, nella ormai celebre modalità FUT: FIFA Ultimate Team.

Team of the week 16 fifa ultimate team
16esima selezione della settimana per quest’annata targata FIFA 20.

La Serie A sta a guardare anche a ‘sto giro

Il campionato nostrano non ha avuto “fortuna” nemmeno nell’ultima selezione a marchio EA Sports. La sedicesima Team of the Week, infatti, vede tanti calciatori anche di livello modesto, ma che sicuramente hanno messo in luce le proprie qualità in modo assoluto negli ultimi giorni del 2019. Tra tutta la “Seleccion“, particolarmente degni di nota sono uno straordinario Harry Kane marchiato a fuoco da un 92 di Overall, ma anche un Sergio Aguero, puntero del City.

Impossibile, peraltro, non menzionare l’esplosione – ormai totale – del terzino destro del Liverpool, Alexander-Arnold, la quale carta diventa ambitissima, con un Overall di 86. E non dimentichiamo Ngolo Kanté, il perno di centrocampo del Chelsea, che sfodera un 90 sacrosanto.

Team of the week 16 fifa ultimate team - Harry Kane
Il sempre più forte e decisivo Harry Kane, che questa settimana si porta a casa il premio di Miglior Carta della Team of the Week, con un fantastico Overall 92.

Chi non vorrebbe far parte della TOTW di FIFA Ultimate Team?

Quelli appena citati sono chiaramente i giocatori più interessanti della TOTW 16 di Ultimate Team, ma certamente non sono gli unici degni di nota. Sarebbe infatti un delitto ignorare un Eriksen (89), centrocampista offensivo degli Spurs, o Anthony Martial (85), e se avete bisogno di un centrale difensivo, ecco Maguire col suo onesto 84. Insomma, una Team of The Week numero 16 non di livello stratosferico, ma di sicuro gradimento – nei suoi giocatori di spicco – sempre che abbiate un pizzico di fortuna.

Vi ricordiamo che come ogni settimana, il Team of the Week è disponibile all’interno dei pacchetti oltre ad essere sfidabile all’interno dell’Ultimate Team. Vi piace il TOTW di questa settimana? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Star Wars Jedi: Fallen Order 2, il seguito è ufficiale?

A distanza si due giorni dallo Star Wars Day, arrivano buone notizie riguardanti Star...

Battlefield: un nuovo titolo in arrivo quest’estate!

Il direttore generale di DICE Oskar Gabrielson, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti Battlefield. A...

F1 2021: rivelata la data di uscita del nuovo titolo Codemasters

Con un breve trailer, Codemasters ha annunciato il prossimo gioco di Formula 1, più...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Battlefield 6: possibile leak per una mappa multiplayer?

Dai recenti leak riguardanti Battlefield 6 è emersa una nuova immagine che può suggerire mappe caotiche e frenetiche. https://twitter.com/Tom_Henderson/status/1381226513073324033 Il leak proviene infatti dall'affidabile Tom Henderson...

Mirror’s Edge: nuovo episodio in lavorazione presso EA?

Da diversi anni ormai il franchise di Mirror's Edge è sparito dalla circolazione. Dopo due episodi sviluppati da DICE, l'ultimo dei quali risalente all'ormai...

Battlefield 6: nuove indiscrezioni per il Multiplayer

Dei nuovi rumor riguardanti Battlefield 6 sono apparsi in rete, l'argomento in questione è dedicato al comparto multigiocatore.L'insider Tom Henderson, famoso per i suoi...

Battlefield 2021: trapelati nuovi dettagli sul gioco

Mentre la saga di Call of Duty ad opera di Activision continua con la sua politica di rilascio annuale, con un nuovo episodio del...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI