back to top

Fortnite 2: quando arriva l’update 11.40?

Siamo ormai quasi giunti al termine dell’evento che ci ha accompagnato durante queste festività: Mezz’inverno! Fortnite Capitolo 2 ha ora proprio bisogno del suo consueto update, per portate nuovi contenuti e sistemare i piccoli bug che normalmente fanno parte del gioco, ma che meritano un fix.

Sappiamo che il giorno 7 gennaio terminerà l’evento natalizio, quindi è probabile che la patch 11.40 venga rilasciata il giorno stesso, con solito periodo di downtime dei server a precederla. Ricordiamo che l’ultimo aggiornamento è stato l’11.31 avvenuto il 18 dicembre proprio prima delle Feste.

Ci sono però dei rumors che vedono più probabile la data del 9 gennaio, proprio per lasiciare dei giorni di distacco dalla chiusura di Mezz’inverno.

No non si parla ovviamente ancora dei contenuti, ma vi aggiorneremo il prima possibile con quello che pubblicherà ufficialmente Epic Games o i dataminer.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI