back to top

Nintendo Direct a Gennaio 2020? Rumour sulla data

Il mese giusto per un nuovo Direct?

Siamo in attesa di parecchi titoli da parte della grande N, ma purtroppo ancora nessuna data certa se non per Animal Crossing, che sarà rilasciato a Marzo di quest’anno. Nuove indiscrezioni, provenienti da un noto insider molto attivo sui social e noto come “Mug”, ci danno speranza in questo inizio 2020. Poche ore fa infatti, l’utente, in un suo post sul suo account Twitter, ha svelato la data del prossimo Nintendo Direct; non è la prima volta che l’insider riesce ad anticipare correttamente la data di un Direct: successe anche a Febbraio 2019. Non solo: in quel periodo, Mug svelò anche alcuni titoli tra cui l’agognato remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening.


La trasmissione, dovrebbe essere quindi programmata per il giorno 16 Gennaio; ci aspettiamo di vedere un porting di Red Dead Redemption 2, oltre alla speranza di avere qualche notizia in merito a Bayonetta 3 o sullo sviluppo di un nuovo Metroid, tanto richiesto dai fan della saga.

Un’altra insider, poi, al secolo Emily Rogers rivela invece che ci potrebbero essere due o più porting di titoli di Nintendo Wii U sulla nuova ibrida della casa. Nonostante l’affidabilità della fonte, giacché Emily si è sempre rivelata azzeccarci, è bene aspettare un annuncio ufficiale.
Ricordiamo comunque che tutte le informazioni in questo articolo provengono da fonti non ufficiali, pertanto sia la data che il contenuto del prossimo Direct potrebbero rivelarsi errate.

Rimaniamo comunque in trepidante attesa di conferme provenienti direttamente da Nintendo, con la speranza che i rumor trapelati siano corretti e siano – anzi – soltanto un assaggio di ciò che ci aspetta.
Cosa vorreste vedere in questo nuovo presunto Nintendo Direct di Gennaio 2020? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti.

CORRELATI