back to top

FIFA 20: il TOTW 17 di FIFA Ultimate Team

EA Sports e FIFA 20 hanno svelato il TOTW 17 di FIFA Ultimate Team! Scopriamo assieme quali sono i giocatori che fanno parte della Squadra della Settimana.

Ben ritrovati con l’appuntamento settimanale targato EA Sports e FIFA 20 che ormai vede interessati milioni di giocatori attorno al mondo. Infatti è arrivato il Team Of The Week (TOTW) numero 17 di FIFA Ultimate Team.

Scopriamo assieme chi sono i giocatori che con le loro prestazioni si sono contraddistinti e che fanno parte del TOTW 17:

Anche questa settimana troviamo un po’ di Seria A nella TOTW. E la cosa che più ci fa felici è che il top player della settimana è l’italiano Ciro Immobile della Lazio con un overall pazzesco di 89. A ruota, troviamo Varane (Real Madrid) ed il Papu Gomez (Atalanta) entrambi con 87. Un gradino più in basso ancora un italiano. Si tratta di Salvatore Sirigu, portiere del Torino che si propone con un ottimo 86. Da segnalare anche Pépé dell’Arsenal con 85. Per dovere di cronaca, vi segnaliamo anche Domenico Criscito del Genoa che col suo 82 chiude l’undici titolare in ordine di overall.

Se vi siete persi il TOTW 16, lo potrete trovare al seguente link. Per tutti gli aggiornamenti su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. E voi sfiderete il TOTW 17 di FIFA Ultimate Team su FIFA 20? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI