back to top

Marvel: nuovi dettagli per il lancio di WOLVERINE #1

Marvel Comics presenterà il lancio di Wolverine #1 con una speciale festa tramite copertine variant e omaggi.

Il focus di questa celebrazione nelle fumetterie locali sarà Wolverine: Through the Years Primer, che permetterà ai fan di ripercorrere la lunga storia del personaggio, fin dalla prima apparizione su Incredible Hulk #181, senza tralasciare storie memorabili come “Vecchio Logan” e “Nemico Pubblico.” Inoltre, sarà disponibile una Wolverine 1 Party Variant, realizzata da Rahzzah.

La nuova serie Wolverine, scritta da Benjamin Percy e disegnata da Adam KubertViktor Bogdonavic sarà la prima testata regolare su Logan dalla sua morte nella saga omonima La Morte di Wolverine. Inoltre, il fumetto sarà la prima serie dedicata a un singolo personaggio del rilancio Dawn of X.

Percy, in un’intervista a CBR, ha confermato che

il primo numero sarà di dimensioni maggiori. Non posso dire di preciso quanto, ma conterrà due storie dai toni molto diversi. Una è una storia crime/di avventura/misteriosa che gioca con i temi della memoria e dell’identità. L’altra è un racconto horror/ di avventura (con un po’ di romanticismo) che affronta la responsabilità che deriva dall’essere immortali.

Wolverine #1, di Benjamin Percy, Adam Kubert e Victor Bogdonavic, sarà in vendita il 19 febbraio per Marvel Comics.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI