back to top

Batman: teaser per il nuovo videogioco

Nuovi indizi per il prossimo gioco su Batman, cosa celerà il simbolo mostrato sui social ufficiali?

WB Games Montreal ha condiviso da giovedì più teaser per quello che si pensa sia un nuovo gioco di Batman, mostrando quello che sembra essere un simbolo incompiuto. Questi teaser sono stati condivisi dalle pagine dei social media dello studio, unendoli mostrano una sorta di stemma. Il simbolo potrebbe essere qualsiasi cosa, ma il testo condiviso insieme al simbolo dice chiaramente “CaptureTheKnight“, riferendosi alla cattura del cavaliere oscuro, quindi riguarda per forza Batman.

Tirando alcune supposizioni, sembra che potrebbe essere una sorta di distintivo delle forze dell’ordine. Ricordando l’emblema del dipartimento di polizia di Gotham City, notando parecchi elementi in comune con il simbolo già esistente, presente nell’immagine di seguito. Non ci sono altre informazioni al momento su questo stemma, quindi è difficile dire con certezza cosa sia, bisognerà aspettare per saperne di più.

Batman teaser
Differenti, ma con alcuni elementi in comune

L’unica speranza che abbiamo, è che questo simbolo si riferisca a Batman Legacy (titolo non ancora ufficiale) ormai vociferato da tempo, si pensava che sarebbe stato annunciato ai TGA 2019, ma purtroppo non è stato cosi, crediamo che WB Games Montreal stia trovando il momento giusto per l’annuncio ufficiale, magari insieme al lancio di PS5 e la nuova generazione.

Coloro che hanno seguito i teaser di Batman potrebbero ricordare che WB Games Montreal, ha condiviso un altro teaser simile a questi, alcuni mesi fa. A settembre, lo studio ha condiviso un breve video su Twitter che mostrava diversi simboli. Lo stesso tweet aveva la frase “Cattura il cavaliere”, ma lo stemma condiviso oggi sui social media non c’era nel video.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per svelare il mistero sul nuovo videogioco di Batman.

CORRELATI