back to top

Sideshow Collectibles presenta: The Joker Life-Size Bust

Sideshow presenta l'incredibile busto in scala 1:1 dell'acerrimo nemico di Batman

Sideshow presenta il nuovo busto dedicato a The Joker,il più famoso dei villains del mondo DC Comics.

Il busto a grandezza naturale di Joker misura 69.8 cm di altezza, in cima ad una base d’argento con applicazione di vernice simile alla ruggine. Ispirato al suo aspetto iconico nel mondo DC Comics, questo busto in fibra di vetro e resina ti sfida ad avvicinarti mentre Joker ride di fronte alla giustizia.

Dipinto completamente a mano, Joker si presenta con i capelli verdi arruffati,l’abito viola, camicia elegante, fiore arancione nel bavero e un fiocco verde al collo.

Immortalato nella sua classica risata, il realismo con cui è realizzato il busto esprime tutta la follia del nemico più famoso di Batman.

joker dc comics
the joker
sideshow the joker

Il Joker è un personaggio immaginario nato dalla collaborazione di Bob Kane, Bill Finger e Jerry Robinson, che ha esordito nel 1940 nel primo numero della serie a fumetti Batman (vol. 1), pubblicata dalla DC Comics. È un pericoloso clown psicopatico, uno dei più celebri supercriminali dei fumetti oltreché la nemesi di Batman. Nelle prime traduzioni italiane era stato chiamato “Il Jolly“, nome italiano più diffuso dell’omonima carta da gioco. Si è classificato al secondo posto nella classifica dei più grandi cattivi nella storia dei fumetti secondo IGN

Specifiche

  • Misure: Altezza 69.8 cm Larghezza 45.7 cm Profondità 48.2 cm
  • Materiale: Lana di Vetro e Resina
  • Scala 1:1

I preorder sono aperti sul sito di Sideshow.

Data di uscita prevista: tra Novembre 2020 e Gennaio 2021

Prezzo $ 1.200.

CORRELATI