spot_imgspot_img

Animal Crossing: New Horizons, Direct sempre più vicino?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Nintendo ha le intenzioni più che chiare e recentemente, nel paese del sol levante, i fan della celeberrima casa di Kyoto sostengono che a breve ci sarà un Direct dedicato ad Animal Crossing: New Horizons.

Sembra un sogno…

Preparati a ricominciare!

Dopo aver dichiarato di non voler investire nell’e-Sport di Super Smash Bros., l’acclamato titolo vincitore del Game Award per il picchiaduro dell’anno, secondo una voce trapelata in merito al prossimo numero della rivista nipponica Nintendo Dream (in uscita il 21 gennaio) il team giapponese sarebbe intenzionato a rivelare nuovi dettagli riguardo il nuovo titolo dell’acclamata serie, tramite un Nintendo Direct che ovviamente, dovrebbe arrivare prima della pubblicazione della rivista. Il Nintendo Direct dedicato ad Animal Crossing: New Horizons dovrebbe andare in onda prima del 21 gennaio, dunque si pensa che il giorno possa essere il 16 o il 17 del mese corrente.

https://youtu.be/nCwVTCxm29c
Da non credere ai propri occhi!

E non è finita qui!

Prima che queste voci iniziassero a trapelare però, il giorno dopo Capodanno, il team di Nintendo ha pubblicato tramite il proprio canale YouTube, un video trailer dalla durata di 30 secondi dedicato al titolo in questione, dove vediamo Tom Nook presiedere una conferenza di fronte a tutti gli abitanti, per presentare la “Desert Island Getaway Package“: un’isola deserta piena di possibilità dove ogni cittadino, può iniziare una nuova vita insieme agli altri.
Durante il trailer inoltre, vengono mostrati non solo una parte dei nuovi personaggi che saranno presenti nel nuovo titolo di Animal Crossing, ma viene anche annunciata la data di lancio del titolo: 20 marzo 2020.

E voi, siente entusiasti di mettere le mani sul nuovo titolo della serie Animal Crossing: New Horizons? Quanto siete fan della serie? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Antonio Tarasco
Dalla fusione tra i videogiochi, il teatro ed il cinema, nasce Green_Dragon 303, alias Antonio Tarasco. Sin da quando all'età di 4 anni giocavo a Tekken 3 e Resident Evil: Survival, ho capito che nulla poteva fermarmi... a parte i bug di Skyrim! Appassionato di videogiochi, teatro e cinema, soffro di dipendenza da Brawlhalla e dai giochi sportivi, senza tener conto del titolo di campione del mio condominio di Tekken 7 (anche se sono comunque un semi-professionista, ma dettagli).

POTREBBERO INTERESSARTI: