back to top

Animal Crossing: New Horizons, Direct sempre più vicino?

Nintendo ha le intenzioni più che chiare e recentemente, nel paese del sol levante, i fan della celeberrima casa di Kyoto sostengono che a breve ci sarà un Direct dedicato ad Animal Crossing: New Horizons.

Sembra un sogno…

Preparati a ricominciare!

Dopo aver dichiarato di non voler investire nell’e-Sport di Super Smash Bros., l’acclamato titolo vincitore del Game Award per il picchiaduro dell’anno, secondo una voce trapelata in merito al prossimo numero della rivista nipponica Nintendo Dream (in uscita il 21 gennaio) il team giapponese sarebbe intenzionato a rivelare nuovi dettagli riguardo il nuovo titolo dell’acclamata serie, tramite un Nintendo Direct che ovviamente, dovrebbe arrivare prima della pubblicazione della rivista. Il Nintendo Direct dedicato ad Animal Crossing: New Horizons dovrebbe andare in onda prima del 21 gennaio, dunque si pensa che il giorno possa essere il 16 o il 17 del mese corrente.

https://youtu.be/nCwVTCxm29c
Da non credere ai propri occhi!

E non è finita qui!

Prima che queste voci iniziassero a trapelare però, il giorno dopo Capodanno, il team di Nintendo ha pubblicato tramite il proprio canale YouTube, un video trailer dalla durata di 30 secondi dedicato al titolo in questione, dove vediamo Tom Nook presiedere una conferenza di fronte a tutti gli abitanti, per presentare la “Desert Island Getaway Package“: un’isola deserta piena di possibilità dove ogni cittadino, può iniziare una nuova vita insieme agli altri.
Durante il trailer inoltre, vengono mostrati non solo una parte dei nuovi personaggi che saranno presenti nel nuovo titolo di Animal Crossing, ma viene anche annunciata la data di lancio del titolo: 20 marzo 2020.

E voi, siente entusiasti di mettere le mani sul nuovo titolo della serie Animal Crossing: New Horizons? Quanto siete fan della serie? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per rimanere sempre aggiornati sulle ultime news

CORRELATI