back to top

Devil May Cry 3 SE: ecco la prima feature esclusiva su Switch

La versione Nintendo Switch di Devil May Cry 3 Special Edition potrà vantare tre feature esclusive, che probabilmente renderanno obbligatorio l'acquisto del titolo per gli amanti della saga. Il primo di questi è nientemeno che lo Style Switch!

Come molti sapranno, Devil May Cry 3 Special Edition si appresta ad arrivare su Nintendo Switch. Qualche giorno fa però, siamo stati sorpresi da un annuncio fatto dal producer Matt Walker, il quale anticipava l’arrivo di ben tre feature esclusive per la suddetta versione del titolo. Oggi, 16 gennaio, è stato fatto il primo dei tre reveal, mentre sarà necessario aspettare il 30 gennaio e il 13 febbraio per i restanti due.

Dunque, com’era presumibile aspettarsi la prima feature aggiuntiva di Devil May Cry 3 Special Edition sarà lo Style Switch, uno degli elementi più richiesti dai fan. Infatti, DMC3 è stato il primo capitolo della serie ad introdurre il cambio di stile, con la possibilità di sceglierne uno (tra sei totali) all’inizio di una missione oppure presso le statue del Dio del Tempo. Lo Style Switch è stato rifinito poi in DMC4, con la possibilità di cambiare stile proprio nel mezzo di una combo, per risultati ancora più strepitosi.

All’atto pratico il cambio di stile funzionerà proprio come su Devil May Cry 4, e basterà premere i tasti del D-pad per passare da uno stile all’altro. Per utilizzare gli stili speciali Doppleganger e Quicksilver (ottenibili nel corso dell’avventura) sarà necessario premere i tasti rispettivamente due volte verso sinistra o due volte verso destra.

Devil May Cry 3 Style Switch
Finalmente sarà possibile giocare Devil May Cry 3 al meglio delle sue possibilità!

Infine, se siete ansiosi di vedere questa nuova versione di DMC3, Capcom terrà uno stream alle ore 22:00 di questa sera.

Continuate a seguire Nerdpool.it per scoprire le restanti feature esclusive per Nintendo Switch dedicate al titolo!

CORRELATI