spot_imgspot_img

FIFA 20: disponibile Kenny Lala Moments SBC!

Arriva la Player Moments SBC di Kenny Lala...

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Giorni di grandi novità, per Ultimate Team. In due soli giorni, vi abbiamo mostrato il Team 1 degli Headliners di FIFA Ultimate Team su FIFA 20 e le prime carte Headliners aggiuntive: Traoré SBC e Plea Obiettivi. Dopo l’ingresso di Chris Smalling nel team degli Headliners, adesso è il momento di presentarvi la carta di Kenny Lala Player Moments SBC.

Vi ricordiamo che le carte “Player Moments“, celebrano determinati momenti dei calciatori, in questo caso vanno a celebrare il momento in cui Lala entrò negli Headliners di FIFA 19.

Kenny Lala SBC Player Moments FIFA 20
La carta di Kenny Lala Player Moments SBC presenta un sonoro 88 di Overall, niente male.

Naturalmente, per potervi aggiudicare la nuova carta, dovrete completare le conseguenti Sfide Creazione Rosa, che a questo giro sono ben due. Di seguito vi elenchiamo i requisiti, così potete mettervi subito al lavoro.

Requisiti Kenny Lala SBC Player Moments – Sfida Ligue 1 Conforama

  • Min. 1 giocatore proveniente dalla Ligue 1 Conforama
  • Min. 1 Giocatore dalla TOTW (Team of the Week)
  • Valutazione squadra: min. 85
  • Intesa squadra: min. 70
  • Premio parziale: 1xGiocatori Prime Mix

Requisiti Kenny Lala SBC Player Moments – Sfida Rosa 86

  • Valutazione squadra: min. 86
  • Intesa squadra: min. 60
  • Premio parziale: 1xGiocatori Rari Mix

Completando ambo le SBC, otterrete l’agognata carta di Lala. Siete pronti a mettervi al lavoro?

Se volete saperne di più su FIFA 20, invece, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco. Vi piace la nuova carta SBC? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità sul mondo di FIFA, e dei videogames.

FIFA 20 è un videogioco di calcio sviluppato da EA Sports, disponibile per PlayStation 4, Xbox One (con Kinect), Microsoft Windows e Nintendo Switch. Confermata la modalità Ultimate Team che sarà supportata dalla Web App ufficiale di FIFA 20, già disponibile dal 18 Settembre 2019.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Piero Frassu
Venuto alla luce in una pallida notte di luna piena, ho uno smodato interesse per videogiochi, comics e nefandezze Nerd da quando ho memoria. Mi occupo di commercio ittico all'ingrosso, ma niente di serio. Sogno di diventare, entro i 97 anni, un videogiocatore professionista.

POTREBBERO INTERESSARTI: