back to top

Marvel: Gladiatore vuole uccidere una donna incinta

ALLERTA SPOILER: il seguente articolo contiene spoiler riguardanti Avengers #29

Nell’ultimo arco narrativo degli Avengers, gli eroi hanno compiuto un viaggio attraverso il cosmo per trovare il nuovo Stardbrand. Recentemente, un nuovo ospite per l’entità cosmica si è risvegliato, ed si sono subito susseguiti morte e distruzione. Quando la notizia si è diffusa, gli eroi della Terra si sono catapultati nello spazio, ma ora si trovano a confronto con dei vecchi araldi di Galactus, Firelord, Silver Surfer e Terrax.

In realtà, lo Starbrand sarebbe un bene per l’umanità, un protettore, ma molti non lo vedono così. Ora, ognuno ha la sua idea in proposito e, mentre gli Avengers vogliono salvaguardarlo, gli araldi vogliono distruggerlo.
Nel n. 29 della serie, è Gladiatore, il majestor dell’Impero Shiar, a raggiungere per primo la Starbrand, ed è intenzionato ad ucciderla.

In effetti, Gladiatore si rende conto di trovarsi di fronte ad una donna incinta. Non ci viene detto molto a proposito, solo che è la responsabile per la distruzione di alcuni pianeti per via degli “effetti collaterali” dei suoi poteri.

Gladiatore è sì un nobile guerriero, ma è anche disposto a qualunque cosa pur di proteggere l’impero di cui è responsabile. Quello che rimane da scoprire è se sarà in grado di contrastare lo Starbrand e di portare a termine il suo compito.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI