back to top

Marvel: arriva WEREWOLF BY NIGHT, nuova miniserie co-scritta da Taboo dei Black Eyed Peas

Marvel Comics ha annunciato una nuova miniserie su Werewolf by Night. La storia sarà scritta da Taboo dei Black Eyed PeasBenjamin Jackendoff, con i disegni di Scot Eaton.

Secondo Comicbook.com, la serie sarà ispirata alla mitologia e ai racconti dei Nativi Americani. Seguirà Red Wolf mentre si trova a rintracciare un lupo mannaro che sta terrorizzando la sua città.

Taboo ha detto:

Ci saranno nella storia molti elementi legati ai Nativi Americani viste anche le miei origini. Mi sono sempre piaciute le storie raccontate da questa prospettiva. Pur essendo nato a Los Angeles, di recente mi sono molto legato alla comunità dei nativi per aiutarli, soprattutto i giovani, riguardo a temi importanti come la salute, il benessere, l’arte e la musica.

Questa storia la sento molto vicina perché sono per metà di origine Hopi, quella è la mia tribù e il personaggio si basa su molti elementi di quella cultura. Abbiamo cercato di essere sempre molto rispettosi verso i nativi, in particolare quando si parla dell’Universo Marvel.

Jack Russell, ovvero Werewolf by Night, è stato introdotto su Marvel Spotlight #2 del 1972, e sarebbe il discendente di una famiglia di lupi mannari. A differenza delle versioni classiche di queste creature, Werewolf by Night può trasformarsi nella sua controparte demoniaca in ogni momento, ma lo diventa in automatico quando c’è luna piena. Secondo alcune voci, il personaggio dovrebbe apparire sulla prossima serie di Disney+, Moon Knight.

Avvistato un nuovo lupo mannaro negli stati del sud-ovest americano, ma non tutto è come sembra! Un ragazzo, una maledizione di famiglia, e un esperimento insensato si rivelano una combinazione terribile per una piccola città dell’Arizona. Tutto quello che vuole il giovane Jake wants è proteggere il suo popolo, ma chi proteggerà lui dal mostro dentro il suo corpo? Taboo dei BLACK EYED PEAS e Benjamin Jackendoff si uniscono a Scot Eaton per narrare una storia di rabbia e di incredibili trasformazioni, nel classico stile Marvel, che non potete farvi scappare!

Werewolf by Night #1 uscirà ad aprile e sarà lunga quattro numeri.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI